omogeneizzato zucca e ceci

5  24.09.2008

Vantaggi:
gusto diverso

Svantaggi:

pegghi73

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

finalmente un gusto diverso negli omoggeneizzati. mi sono trovata bene con questo prodotto, lo trovo buono e nutriente ed e' ottimo per i bimbi che hanno problemi di stipsi.li aiuta. io apro il vasetto e verso il contenuto in un piatto, aggiungo un po' di acqua e lo faccio scaldare in un pentolino. diventa come una crema, oppure potete aggiungere po' piu' di acqua, della pastina e cuocerla come una minestrina. ottima. la confezione e' da due vasetti, il costo e' di 1,20 e si fanno tranquillamente due pasti. nn contiene glutine ed e' quindi adatto ai bimbi all'inizio dello svezzamento. lo consiglio di sicuro della stessa linea potete trovare altre varianti : al mais, ai piselli, alle carote. da provare e da gustare tutti dai vostri piccoli

Condividi questa opinione su

Simoblu83

Simoblu83

26.09.2008 20:50

sicuramento diverso dai soliti

claudia27

claudia27

24.09.2008 17:02

Mai visto in giro. In effetti in Germania consigliano di iniziare lo svezzamento con carote o zucca. Ciao

ginetta75

ginetta75

24.09.2008 15:45

lo proverò

Questa Opinione su Plasmon Omogeneizzato Zucca Ceci è stata letta 610 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. 48mietta
  2. claudia27
  3. ginetta75
e ancora un altro iscritto

1. Simoblu83

Plasmon 2 Transilat Plasmon 2 Transilat
(+) L'unico latte che mio figlio beveva
(-) non si trova facilmente in tutti i negozi
Plasmon Biscotti Plasmon Biscotti
(+) i piu cari
(-) ingredienti, i piu cari
Plasmon Biscotti Al Cacao Plasmon Biscotti Al Cacao
(+) buoni e nutrienti
(-) il prezzo non in offerta, l'olio di palma
Risultati simili a Plasmon Omogeneizzato Zucca Ceci