Plasmon Omogeneizzato Zucca Ceci

Plasmon Omogeneizzato Zucca Ceci

l'introduzione ai legumi è importante nella dieta del bambino poiché i legumi sono una buona fonte di proteine con presenza di aminoacidi essenziali.

Opinione su "Plasmon Omogeneizzato Zucca Ceci"

pubblicata 12/03/2008 | Valem
Iscritto da : 16/10/2000
☺Eccomi qua dopo un sacco di tempo!!!! ☺
Vantaggi gusto diverso dal solito
Svantaggi nessuno purché piaccia la zucca
Gradimento
Digeribilita`
Rapporto qualita`/prezzo
Formato
Tipo

"Omogeneizzato o polenta?!?"

A gennaio è passata la befana dal mio bimbo, ma essendo ancora troppo piccolo non ha portato dolci ma tanti omogeneizzati e il latte in polvere.
Tra i vari omo presenti nella calza c'era questo.
Non l'avevo mai visto prima e sinceramente al primo impatto mi ha fatto un po' impressione perché dall'esterno sembra quasi un panetto di polenta ... si avete letto bene ... sia dalla consistenza piuttosto soda che dal colore giallo dovuto alla zucca.
L'ho messo in dispensa insieme agli altri e ogni volta rimandavo, forse perché a me la zucca non piace proprio.
Un giorno però mi sono detta che c'era e quindi sarebbe stato un peccato doverlo buttare e così mi sono fatta coraggio e l'ho messo nel brodo del mio cucciolo!
L'odore è quello classico della zucca e lievemente si sente anche quello dei ceci (forse sono loro a dare la consistenza all'omo)
Non credevo ai miei occhi ma Ale si è mangiato tutta la sua pappa :-D
Quindi prova superata!!!

------------------------------------
Prodotto senza glutine proveniente da agricoltura biologica
Confezione da 2 omogeneizzati da 80g
www.plasmon.it
800-020040

PS. Non posso scrivervi nel dettaglio i valori nutrizionali perché sono scritti solo nel vasetto e li ho buttati entrambi ;-) Al prossimo acquisto aggiornerò l'opinione

• hidrangea pubblicata 12/03/2008
    Un insieme un po' inconsueto ma, se al piccolo piace, da un punto di vista nutrizionale va benissimo
  • raffaorl pubblicata 12/03/2008
    Anche alla mia bambina piace
  • PIDDY pubblicata 12/03/2008
    La mia pupotta è ancora troppo piccola per provare questi gusti, per il momento siamo ferme alla zucchina, patata e carota, bollite rigorosamente a casa ^_^ KISsss

Informazioni sul prodotto : Plasmon Omogeneizzato Zucca Ceci

Tipo: Omogeneizzato Verdura