Omogeneizzato o polenta?!?

4  12.03.2008

Vantaggi:
gusto diverso dal solito

Svantaggi:
nessuno purché piaccia la zucca

Valem

Su di me: ☺Eccomi qua dopo un sacco di tempo!!!! ☺

Iscritto da:16.10.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 13 utenti Ciao

A gennaio è passata la befana dal mio bimbo, ma essendo ancora troppo piccolo non ha portato dolci ma tanti omogeneizzati e il latte in polvere.
Tra i vari omo presenti nella calza c'era questo.
Non l'avevo mai visto prima e sinceramente al primo impatto mi ha fatto un po' impressione perché dall'esterno sembra quasi un panetto di polenta ... si avete letto bene ... sia dalla consistenza piuttosto soda che dal colore giallo dovuto alla zucca.
L'ho messo in dispensa insieme agli altri e ogni volta rimandavo, forse perché a me la zucca non piace proprio.
Un giorno però mi sono detta che c'era e quindi sarebbe stato un peccato doverlo buttare e così mi sono fatta coraggio e l'ho messo nel brodo del mio cucciolo!
L'odore è quello classico della zucca e lievemente si sente anche quello dei ceci (forse sono loro a dare la consistenza all'omo)
Non credevo ai miei occhi ma Ale si è mangiato tutta la sua pappa :-D
Quindi prova superata!!!

------------------------------------
Prodotto senza glutine proveniente da agricoltura biologica
Confezione da 2 omogeneizzati da 80g
www.plasmon.it
800-020040

PS. Non posso scrivervi nel dettaglio i valori nutrizionali perché sono scritti solo nel vasetto e li ho buttati entrambi ;-) Al prossimo acquisto aggiornerò l'opinione

Condividi questa opinione su

hidrangea

hidrangea

12.03.2008 22:13

Un insieme un po' inconsueto ma, se al piccolo piace, da un punto di vista nutrizionale va benissimo

raffaorl

raffaorl

12.03.2008 16:50

Anche alla mia bambina piace

PIDDY

PIDDY

12.03.2008 15:34

La mia pupotta è ancora troppo piccola per provare questi gusti, per il momento siamo ferme alla zucchina, patata e carota, bollite rigorosamente a casa ^_^ KISsss

Questa Opinione su Plasmon Omogeneizzato Zucca Ceci è stata letta 580 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. 48mietta

Plasmon Biscotti Plasmon Biscotti
(+) Sapore buonissimo, fanno bene
(-) Non ne trovo
Compra subito
Plasmon Biscottino Biberon Senza Glutine Conf. Plasmon Biscottino Biberon Senza Glutine Conf.
(+) ........................................
(-) ............