Sony PSP Slim and Lite (PSP)

Valutazione complessiva (26): Valutazione complessiva Sony PSP Slim and Lite (PSP)

Tutte le opinioni su Sony PSP Slim and Lite (PSP)

NUOVA PSP SLIM AND LITE UN VERO GIOIELLO !

5  05.11.2007

Vantaggi:
USCITA TV, DIMENSIONI RIDOTTE,TANTE FUNZIONI,TANTI COLORI, PREZZI GIOCHI COMPETITIVI,

Svantaggi:
Accessori da comprare a parte, cavo uscita tv non fornito

Velocità

Grafica

Audio

Multimedialità

davidenet

Su di me: Appassionato di internet, tecnologia, e tutte le novità del momento. Passate a trovarmi, per leggere...

Iscritto da:12.03.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 11 utenti Ciao

Ciao a tutti. Ho comprato da pochi giorni la PSP slim ultimo modello della casa Sony, (dopo la precedente PSP chiamata FAT piu grande).
La nuova PSP Slim and Lite, è davvero un gioiellino di ultima generazione. Ci sono stati molti miglioramenti. La PSP slim si presenta molto piu leggera, e di spessore notevolmente ridotto, la predisposizione delle casse di ascolto è posizionata in una posizione migliore in alto,(cosi non viene coperta dalle mani) inoltre c'è l'uscita video, dove possiamo collegare la nostra PSP alla tv (PREFERIBILE UN LCD) con dei cavi (non forniti) Per magia collegando questi cavi la psp slim possiamo dire che diventa quasi una playstation2. Dico quasi perchè l'immagine del gioco che viene trasferito alla tv sarà di dimensioni predisposte e non a tutto schermo...Se dovete acquistare una Playstation2 (si trova al costo di 129 euro prezzo base)vi conviene spendere qualche euro in piu e prendere la nuova consolle portatile PSP per sfruttare al massimo la dinamicita' del gioco portatile, e fisso. Con la nuova versione psp abbiamo dei colori rinnovati che sicuramente fanno gola agli appassionati e non. Io preferisco sempre il nero :) Voglio inoltre ricordare display LCD di nuova concezione, ancora più chiaro e luminoso, i tempi di caricamento sono piu rapidi 64MB rispetto la vecchia versione PSP FAT, La connessione USB, sulla nuova PlayStation Portable, oltre a servire per il semplice trasferimento dati, avrà anche la funzione di caricabatterie COLLEGANDO LA PRESA USB AL pc o PLAYSTATION3. I vantaggi di comprare la nuova psp slim sono davvero tanti. Io sono appassionato di videogiochi e ho deciso di comprale la psp slim proprio per la questione dinamica di avere una consolle fissa e portatile , inoltre posso utilizzare la piccola console come lettore mp3, caricare dati, foto , programmi e altro ancora. Si puo definire quasi un mini pc portatile di ultima generazione, per giocare, guardare film, musica e altro ancora. Inoltre il prezzo mi sembra competitivo 169 euro, Inoltre voglio aggiungere che i giochi psp ormai costano poco partono da EURO 19,90 NUOVI e originali, Ci sono tantissimi giochi a questo prezzo e quindi eviterete di spendere 50 euro per ogni gioco come le altre consolle. Inoltre GRANDIOSO anche da Blockbuster potrete trovare giochi originali PSP usati a prezzi sbalorditivi da 9,00 in poi , e film psp sempre usati e originali da euro 5,00 Anche i collezionisti possono permettersi di acquistare tanti giochi a prezzi economici . In conclusione consiglio ampiamente la consolle psp slim è un acquisto intelligente, proprio per il fatto di poter aver tanti utilizzi , giochi originali ad un prezzo competitivo, con possibilita di comprarli anche usati a prezzi record..grafica stupenda,(grafica migliore del DS nintendo, gameboy) e inoltre è un ottimo investimento perchè anche se un giorno vostro figlio non vuole piu giocare, potrete continuare ad usare la vostra psp. Come? come lettore mp3 portatile visto la leggerezza ,si puo definire finalmente portatile, potrete utilizzare la vostra psp come lettore dvd nella vostra macchina con un accessorio venduto apposto da collegare la psp come lettore dvd (con film su umd) dietro il poggiatesta o avanti, oppure utilizzare la psp per salvare tutte le cose vostre privatate come una specie di hard disk visto che ormai la memoria (memory stick) è arrivata a ben 8 GIGA e si prevedono ulteriori memorie che arriveranno adirittura a 10GIGA insomma se coprate la psp slim non avrete buttato mai soldi perchè servirà sempre in qualunque occasione anche per i piu fantasiosi, i giochi sono sempre rivendibili. Pur parlando molto positivamente della nuova psp rimane un po il rammarico per la confezione venduta senza foderino porta psp, senza memoria esterna, senza cuffiette, si spera che esca qualche pack accessoriato non disponibile per il momento. LA CONSOLLE è INDICATA PER QUALSIASI ETA '

Consigli psp slim and lite / ulteriori informazioni

1) Attenti quando comprate la psp slim and lite perche in circolazione esiste ancora in vendita la psp FAT piu grande vecchio modello per intenderci,quindi chiedete sempre l'ultima versione di casa sony che potete identificare perchè la sua confezione è piu piccola con la versione base al prezzo di 169,00 euro senza accessori

2)chi non si accontenta di regalare o comprare solo la psp , esiste la confezione pack PSP slim and lite +GIOCO IL pack in circolazione è stato sponsorizzato anche in tv psp slim con incluso il gioco Harry potter e l'ordine della Fenice al costo di euro 189,00 risparmiate euro 29,00 del gioco harry potter che a parte costerebbe acquistato euro 49,00 il gioco è bello a mio avviso ma solo per gli amanti della saga di Harry , il gioco è di avventura.

3) Entro Dicembre sono disponibili anche confezioni pack PSP+GIOCO dedicate a SPIDERM-MAN versione psp tutta rossa, e SIMPSON versione psp tutta di colore giallo Puo essere che sono anche gia disponibili queste due versioni chiedete...

4) non esiste ancora una versione psp slim con accessori che comprendono memoria esterna, cuffie, foderino per psp, ecc quindi dovrete comprare almeno una memoria esterna per PSP importante per i giochi e salvataggio reperibile dove acquistate la PSP /nternet ecc

5) la memoria esterna che consiglio è di 2 giga per piccoli salvataggi di contenuti oppure 4 giga per salvataggi di molti dati...sconsiglio 8giga è uscita da poco...

6) la memoria per psp piu economica è di 1 giga e cmq va bene se usate la psp solo per giocare con giochi originali senza riempire la memoria con dati

7) prima di fare l'acquisto psp non vi precipitate al 1 negozio che vedete fate sempre prima un giro perchè sotto Natale ci saranno tantissime offerte e cosi avrete modo anche di capire dove conviene meglio.

8)consiglio di registrarvi a qualche Forum PSP per diventare esperti in materia e fare domande agli esperti

9) attenti quando comprate la memory stick ovvero memoria esterna sony girando memorie dette fake false non buone quindi non comprate quesue memorie dalla rete ma da rivenditori autorizzati che rilasciano garanzia

Spero di essere stato un buon consigliere per qualcuno
ciao a tutti :)

epyman_2.0

epyman_2.0

12.03.2014 20:18

bene

nocedad

nocedad

22.04.2008 18:59

l'oggetto del desiderio...ma poi rischio di farmi bocciare pure quest'anno!!

capitanlorenzo

capitanlorenzo

10.04.2008 16:06

ottima opi!!

Sony PSP Slim & Lite schwarz inkl. Invizimals Schattenzone + Kamera [Edizione : Germania]

Sony PSP Slim & Lite schwarz inkl. Invizimals Schattenzone + ...

Piattaforme: Sony PSP

€ 239,00 amazon.it marketplace videogiochi 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 4,8...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace videogiochi

Questa Opinione su Sony PSP Slim and Lite (PSP) è stata letta 55537 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. nocedad
  2. christian88

1. epyman_2.0
  2. noemi298
  3. capitanlorenzo

1. streghettata

Sony PlayStation 4 Sony PlayStation 4
Console: Fissa - Supporto: DVD, Blu-Ray - Anno di Uscita: 2013
Sony PlayStation 2 (PS2) Sony PlayStation 2 (PS2)
Console: Fissa - Supporto: DVD - Anno di Uscita: 2000
Sony PlayStation 3 (PS3) Sony PlayStation 3 (PS3)
Console: Fissa - Supporto: Blu-Ray - Anno di Uscita: 2007, 2011