Opinione su "Playboy - Hollywood Eau de Toilette"

pubblicata 13/10/2017 | ShinyO
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Fragranza
Testato su animali

"Profumo buono e nella norma"

Playboy - Hollywood Eau de Toilette

Playboy - Hollywood Eau de Toilette

Devo ammettere che questo è uno dei pochi profumi che è riuscito a colpire non solo me, ma anche la mia ragazza ed è l'unico che utilizzo nella vita di tutti i giorni da qualche anno a questa parte.

Confrontando il prezzo con altri profumi posso dire, almeno secondo mia personale esperienza, che si tratta di un buon prodotto da "battaglia", ovvero si pone un buon compromesso tra qualità e prezzo e trovarlo è abbastanza semplice ( Personalmente sono riuscito a trovarlo in negozi come Bolle e Profumi, Bernava e simili qui nella mia zona ), quindi non c'è bisogno di recarsi in profumeria per acquistarlo.

Il prezzo si aggira, solitamente, sotto i quindici euro e la durata del profumo supera anche le due ore (ovviamente dipende anche dalla costituzione della pelle di chi lo utilizza).

L'odore all'inizio può sembrare "forte" (e dipendentemente da quanto ne spruzzi può risultare anche fastidioso), ma basta lasciarlo "riposare" un po' e risulta essere gradevole e dolce.

Ricapitolando: secondo me è un buon prodotto da utilizzare giornalmente, riservando così i profumi migliori e costosi alle grandi occasioni.

• car11cara pubblicata 15/10/2017
    lo terrò in considerazione per qualche regalo
  • navy_1 pubblicata 14/10/2017
    Indicazione "profumata" da ricordare ... grazie-ciao. ;-)
  • najeri pubblicata 14/10/2017
    ottima opi! grazie