Opinione su "Playboy New York Deodorante"

pubblicata 19/12/2014 | vesponethebest
Iscritto da : 11/04/2008
capodanno Edimburgo 2018
Vantaggi valido
Svantaggi profumazione

"Deodorante Playboy New York"

Mi aveva colpito molto il nome di questo prodotto. Infatti, l'abbinamento di Playboy ad un qualcosa come New York trasmetteva in me un qualcosa di speciale. Il profumo in questione, anzi il deodorante per essere precisi funziona eccome, anche se la sua profumazione in sè non è che sia un qualcosa di eccezionale.

Decisi di prenderlo un paio di anni fa. Per me c'era l'esigenza di trovare un prodotto che funzionasse eccome e che non macchiasse i vestiti. Ecco dunque che questo poteva fare proprio al caso mio, anche se come profumazione, ribadisco non è chissà cosa.

Lo mettevo sempre quando faceva molto caldo e molte volte dopo la doccia. La mattina presto invece aveva la funzione di mandare via sin da subito i cattivi odori e dare quella sensazione di freschezza davvero unica. Mi sentivo come rigenerato. Bene quindi la persistenza, anche se profumazione non proprio idilliaca e bene anche il fatto che non sia testato sugli animali. Il suo rapporto fra la qualità ed il prezzo è molto competitivo e si avrà modo di trovarlo un po' ovunque a vantaggio della sua reperibilità. Spruzzarlo è affare di un momento, basta farlo solo un paio di volte e subito ve lo sentirete.

Il giudizio da parte mia è positivo. Se non fosse per la profumazione che non è proprio il massimo, lo riterrei perfetto. Il nome è tutto un programma e va bene per tutti i ragazzi come me, quindi potrei consigliarlo, alla prossima dunque.

• DoloresClaiborne pubblicata 22/12/2014
  • Jackreacher95 pubblicata 21/12/2014