Opinione su "Playboy New York Deodorante"

pubblicata 21/03/2017 | FranckPowerlifter
Iscritto da : 07/03/2017
Giovane ragazzo appassionato di lettura, pesistica, grafica e heavy metal
Vantaggi Profumo, durata, compattezza, confezione
Svantaggi Nessuno
Efficacia
Profumo
Prezzo
Testato su animali

"Rinfrescante, duraturo, ottimo per i viaggi"

Playboy New York Deodorante

Playboy New York Deodorante

Deodorante per tutte le occasioni

Qualche cenno sulla marca

Playboy è una celebre rivista erotica fondata nel '53 da Hugh Hefner.
La rivista è un mensile, e propone servizi fotografici di nudo femminile assieme ad articoli di vari argomenti quali moda, sport, politica ecc. Fu la prima rivista dedicata al mondo erotico. Ad oggi troviamo non solo riviste, ma anche tanti oggetti di uso comune col marchio Playboy.

Confezione

Una bomboletta cilindrica di circa 10-15cm, dal design molto semplice ma gradevole e d'effetto, col classico coniglio in grande su sfondo nero. Tappo con forma a punta di lato.

Il mio parere

Acquistai questo deodorante due o tre anni fa', utilizzandolo durante un lungo viaggio in nave di 8 ore, con altrettante ore tra bus e treni.
Credo sia davvero uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto durante un viaggio, la tenuta è impressionante, fino a 24 ore e più, e copre agevolmente l'odore di sudore. La fragranza è alla pari di un profumo di media-buona qualità, che ci consente di utilizzarlo anche solo per ricoprire quel ruolo in mancanza d'altro. La durata del prodotto è più che ottima, dopo qualche anno il barattolo non è ancora vuoto, e garantisco che in questi anni l'ho usato parecchio.

Consiglio questo prodotto a chi viaggia spesso, ma anche a chi ha una vita movimentata dal lavoro o dallo sport e ha bisogno di una mano tempestiva.

• navy_1 pubblicata 26/07/2017
    Vaa bene ... ciao. ;-)