Playmobil Fattoria 4490

Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva Playmobil Fattoria 4490

Tutte le opinioni su Playmobil Fattoria 4490

nella vecchia fattoria...

5  07.12.2011

Vantaggi:
è vario e divertente .

Svantaggi:

Rapporto qualità/prezzo:

faithful

Iscritto da:18.08.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

Questo goco di Playmobyl è veramente un classico amato da tutti i bambini. Ora che ho la nipotina di quasi 3 anni ,mia figlia ha rispolverato quello che avevo regalato all'altra nipotina alcuni anni fa. Devo dire che guardando ora le offerte su ciao .it vedo che i prezzi spaziano da 10 euro a 99. Significa quindi che ci sono scatole composte da un numero molto vario di pezzi. Quella che conosco io era composta da parecchi pezzi che permettevano di costruire una vera e propria fattoria , con la stalla per le mucche ,un portico per riparare gli animali o il trattore,uno steccato. Molti sono poi gli animali da poter posizionare a proprio piacimento e ci sono anche i contadini. I bambini si divertono molto perchè il gioco è vario e se sono in due si divertono anche quelli più grandicelli sempre con la scusa di far giocare il piccolo .E' un gioco idoneo per maschi e femmine perchè entrambi amano gli animali e la natura , stimola la fantasia e diverte .Cosa volete di più.

cat75

cat75

07.12.2011 19:08

ok bello

kAROl.86

kAROl.86

07.12.2011 15:16

Carina, mi ricordo che da ragazzina mi colpiva molto la pubblicità di questo gioco!

Playmobil 4490 - Fattoria

Playmobil 4490 - Fattoria

La fattoria 4490 - Fattoria PLAYMOBIL regalo novita'

€ 56,99 amazon.it marketplace giochi 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 13,5...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace giochi

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Playmobil Fattoria 4490 è stata letta 270 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. cat75

1. siggibau
  2. kAROl.86

Playmobil Calesse 4186 Playmobil Calesse 4186
Costruzioni, Mix
Playmobil Dressage 4185 Playmobil Dressage 4185
Costruzioni
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Playmobil Auto di Servizio del Campeggio 5437 Playmobil Auto di Servizio del Campeggio 5437
Personaggi e Animali - da 4 a 10 anni
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora