Opinione su "Playmobil Fattoria 4490"

pubblicata 07/12/2011 | faithful
Iscritto da : 17/08/2010
Grazie Staff !!!
Vantaggi è vario e divertente.
Rapporto qualità/prezzo:
Fascia di età:
Complessità:

"nella vecchia fattoria..."

Questo goco di Playmobyl è veramente un classico amato da tutti i bambini. Ora che ho la nipotina di quasi 3 anni ,mia figlia ha rispolverato quello che avevo regalato all'altra nipotina alcuni anni fa. Devo dire che guardando ora le offerte su ciao .it vedo che i prezzi spaziano da 10 euro a 99. Significa quindi che ci sono scatole composte da un numero molto vario di pezzi. Quella che conosco io era composta da parecchi pezzi che permettevano di costruire una vera e propria fattoria , con la stalla per le mucche ,un portico per riparare gli animali o il trattore,uno steccato. Molti sono poi gli animali da poter posizionare a proprio piacimento e ci sono anche i contadini. I bambini si divertono molto perchè il gioco è vario e se sono in due si divertono anche quelli più grandicelli sempre con la scusa di far giocare il piccolo .E' un gioco idoneo per maschi e femmine perchè entrambi amano gli animali e la natura , stimola la fantasia e diverte .Cosa volete di più.

• cat75 pubblicata 07/12/2011
    ok bello
  • kAROl.86 pubblicata 07/12/2011
    Carina, mi ricordo che da ragazzina mi colpiva molto la pubblicità di questo gioco!

Informazioni sul prodotto : Playmobil Fattoria 4490

Mix