nella vecchia fattoria...

5  07.12.2011

Vantaggi:
è vario e divertente .

Svantaggi:

Rapporto qualità/prezzo:

faithful

Su di me: Auguro a tutti un 2016 di pace e serenità.

Iscritto da:17.08.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

Questo goco di Playmobyl è veramente un classico amato da tutti i bambini. Ora che ho la nipotina di quasi 3 anni ,mia figlia ha rispolverato quello che avevo regalato all'altra nipotina alcuni anni fa. Devo dire che guardando ora le offerte su ciao .it vedo che i prezzi spaziano da 10 euro a 99. Significa quindi che ci sono scatole composte da un numero molto vario di pezzi. Quella che conosco io era composta da parecchi pezzi che permettevano di costruire una vera e propria fattoria , con la stalla per le mucche ,un portico per riparare gli animali o il trattore,uno steccato. Molti sono poi gli animali da poter posizionare a proprio piacimento e ci sono anche i contadini. I bambini si divertono molto perchè il gioco è vario e se sono in due si divertono anche quelli più grandicelli sempre con la scusa di far giocare il piccolo .E' un gioco idoneo per maschi e femmine perchè entrambi amano gli animali e la natura , stimola la fantasia e diverte .Cosa volete di più.

Condividi questa opinione su

cat75

cat75

07.12.2011 18:08

ok bello

kAROl.86

kAROl.86

07.12.2011 14:16

Carina, mi ricordo che da ragazzina mi colpiva molto la pubblicità di questo gioco!

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Playmobil Fattoria 4490 è stata letta 480 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. cat75

1. siggibau
  2. kAROl.86

Playmobil Ruota Panoramica Motorizzata 5552 Playmobil Ruota Panoramica Motorizzata 5552
Personaggi e Animali - da 4 a 10 anni
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Playmobil Calciatori e Campo di Calcio 4700 Playmobil Calciatori e Campo di Calcio 4700

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Playmobil Grande Maneggio con Recinto 5221 Playmobil Grande Maneggio con Recinto 5221
Costruzioni - da 5 a 10 anni