Plus500

Valutazione complessiva (17): Valutazione complessiva Plus500

Tutte le opinioni su Plus500

WOW!!! Mi hanno dato 25 euro per iniziare

5  24.10.2011

Vantaggi:
si gioca con un bonus

Svantaggi:

paola111

Su di me: WOW! Sono stata rimborsata da Ciao!!!

Iscritto da:12.07.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 23 utenti Ciao

Questo pomeriggio stavo girellando tra i giornali finanziari online perché volevo sapere che aria tirava nella borsa statunitense. Purtroppo i nostri siti hanno la possibilità di pubblicare i dati solo con un ritardo di 15 minuti e in borsa 15 minuti sono un'eternità. Può succedere di tutto: dall' impennamento per una buona notizia ad un crollo ( molto più frequente quest'ultimo negli ultimi anni) per una cattiva notizia. Ho trovato un link ed ho voluto vedere di cosa si trattava: era all’incirca quello che cercavo. Riportava dei dati in movimento. Allora ho guardato meglio ed ho notato che tra il vendere e l’acquistare c’era una certa distanza. In genere tra i due dati ci sono millesimi di differenza se non parliamo di azioni costosissime e praticamente immobili per tutta la seduta. Qui la differenza era di diversi centesimi, quindi c’era qualcosa di strano. Ero andata a finire in un sito di trading, opzioni binarie per la precisione, che non applica commissioni sui movimenti. Loro guadagnano dallo spreed. In pratica non danno i dati reali, ma chi acquista sa che paga la cifra che vede ( e che ovviamente è molto vicina alla realtà del mercato). Qui si gioca al rialzo o al ribasso. In pratica una scommessa. Ma cosa c’è di bello in questo? Che scaricando il programma si hanno 25 euro in regalo, un bonus insomma, che , se ben investito, potrebbe portare a dei guadagni veri. Io ho scaricato il programma e siccome richiedono il numero di cellulare, prima di scriverlo, ho controllato il mio credito. Poi ho fatto l’iscrizione ( meglio mettere l’opzione di esperienza di anni altrimenti non accettano clienti: nelle pagine si trova un’avvertenza esplicita: NON investite una cifra che non potete permettervi di perdere!) e quindi ho dato il mio numero. Appena mi è arrivato il codice da inserire ho verificato che non mi avessero prosciugato i miei 10,36 euro di credito e mi sono iscritta completamente. Poi ho scelto la modalità demo. Anche se con i loro soldi , meglio perdere quelli virtuali e non quelli del bonus ( che ha una scadenza e si può riscuotere solo quando si hanno 70 ( mi pare..) punti. Suppongo che ogni punto equivalga ad una operazione. Io ne ho già fatta una coi soldi loro perché mi sono bastate due operazioni demo per capire il meccanismo.Io ve lo consiglio. Non mi pare ci sia nulla da perdere. Vorrà dire che se uno è sfortunato e si perde i 25 euro di bonus niente aveva prima e niente ha dopo. Non vi pare?

Luna7019

somra

somra

30.05.2012 08:34

grazie della segnalazione

Questa Opinione su Plus500 è stata letta 1665 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Conoscere

1. Luna7019