Opinione su "Pneumatici Ricostruiti Marix"

pubblicata 28/04/2009 | sydney62
Iscritto da : 20/04/2009
Amo le cose semplici,amo le natura la buona cucina e un buon libro.
Vantaggi costo molto basso
Svantaggi nesuno
Vestibilità
Qualità dei tessuti

"pneumatici rigenerati"

Salve,nella stagione invernale abitando in paesino a 450metri,uso montare le gomme invernali e datosi che le uso solo per 3 mesi l'anno monto quelle rigenerate.mi sono trovato sempre bene hanno un ottima presa sul ghiacchio e sulla neve,ho due autovetture e qualche volta percorro l'autostrada mai avuto problemi,appena incomincia il buon tempo le tolgo e le metto da parte per il prossimo inverno,dopo un paio di anni le cambio datosi per il costo relativo e anche perchè iniziano a indurire.mentre su un furgoncino uso le gomme rigenerate
sia le invernali che quelle normali,mi sono trovato sempre bene percorro 10.000km
l'anno e non mai bucato o che abbia avuto problemi di alcun genere.Per chi ne fa un uso locale le consiglio,mentre per chi macina tanti km in autostrada opterei per le gomme nuove di una marca prestigiosa.Spero di esservi stato utile.Saluti

• grimpeur pubblicata 06/01/2010
    bene, grazie. Mi interessavano opinioni su rigenerate invernali, visto che mi trovo in una situazione simile. Hai postato su "marix" ma non hai citato la marca esplicitamente. E' marix oppure un'altra?
  • cantiericreativi pubblicata 23/11/2009
    Ottimo consiglio!! Lo seguirò presto!
  • tintus pubblicata 28/04/2009
    E' un buon consiglio, soprattutto perchè le gomme sono fondamentali per l abuona tenuta della strada e normalmente non le controlla mai nessuno!

Informazioni sul prodotto : Pneumatici Ricostruiti Marix

Marca: Marix