Pokemon rosso - Deludente

3  02.05.2011

Vantaggi:
Grafica migliorata,  qualche nuova caratteristica

Svantaggi:
storia identica a rosso

Abel1996

Iscritto da:04.04.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Pokemon versione rosso fuoco il remake per game boy advance del famoso pokemon rosso ( il primo gioco di pokemon uscito insieme a blu e giallo ) per game boy color. Personalmente gli ho provati tutti e due e devo dire che pokemon rosso fuoco stata una DELUSIONE, infatti praticamente uguale a pokemon rosso, ci sono solo pochissime differenze che adesso vi elenco :
- ovviamente grafica migliorata
- pokemon di terza generazione ( ottenibili esclusivamente tramite scambio con le versioni smeraldo, rubino e zaffiro )
- aggiunto 7 isole ( ma la storia non cambia, tranne il fatto che ora moltres si trova su primisola )
- Durante il caricamento dell'ultimo salvataggio possibile rivedere le ultime azioni fatte prima del salvataggio.
-Guida mosse che se non ricordo male insegna a uno dei 3 pokemon iniziali una mossa speciale ( charizard incendio, blastoise idrocannone e venosaur radicalbero )
- introdotta la sala contatto dove il giocatore con il cavo o l'adattatore wirless ( incluso con il gioco ) possibile incontrare una altro allenatore per sfidarsi, scambiare pokemon o fare dei mini-giochi ( es salto della corda ).
- Ottenibile dono segreto partecipando a eventi nintendo ( su questi giochi non li fanno pi da anni ) per ottenere il dono segreto ( per andare in nuove isole e trovare deoxys, lugia, ho-oh e mew ). A mio parere il gioco stato molto deludente perch troppo uguale a rosso ( ma questo solo una mia opinione ) quindi per chi ha giocato a rosso non consiglio di comprarlo, invece per chi non ha mai giocato a rosso, blu o giallo lo consiglio

Condividi questa opinione su

salvilore

salvilore

02.05.2011 16:50

mai giocato.

Questa Opinione su Nintendo Pokemon Rosso Fuoco (GBA) è stata letta 734 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. salvilore

Pokmon Cristallo (GBA) Pokmon Cristallo (GBA)
(+) un gioco dove passeresti ore senza renderti conto
(-) non tutti i pokemon sono reperibili
Pokmon Rubino (GBA)
(+) usare bene il tempo imparando cose nuove (per gli appassionati)
(-) l inizio e certe missioni secondarie
Compra subito
Zelda The Minish Cap (GBA) Zelda The Minish Cap (GBA)
(+) Forse il piu' bel gioco per Gameboy di tutti i tempi.
(-) A volte sembra non finire mai.