Polaroid  i-Zone Pocket Camera

Polaroid i-Zone Pocket Camera

Opinione su "Polaroid i-Zone Pocket Camera"

pubblicata 20/06/2001 | alessandradn
Iscritto da : 18/03/2001
Vantaggi simpatica, versatile,istantanea
Svantaggi non si possono riprodurre le foto

"Polaroid e tanti amici"

Mi è stata regalata una polaroid i-zoon, e subito la mia festa di compleanno si è animata.Tutti volevano una piccola foto da portarsi via subito.Le caratteristiche di questa piccola ma simpatica macchinetta sono proprio queste infatti.E' piccola,sta in borsa, le foto le vedi subito ed è subito allegria.Le mini foto le puoi tenere nel portafoglio o nel diario.I colori sono molto buoni e le immagini veramente carine.Quante mini-foto pazze ho attaccato alle pagine del mio diario!è un'ottima idea regalo e si evita di andare nelle macchinette in mezzo alla strada per scattare una foto con la ragazza da mettere nel portafoglio.Inoltre non costa molto,circa £50.000 e nel prezzo è compresa una ricarica completa e poi la macchinetta non si getta via, ma si comprano semplicemente i rullini-ricariche.
Grandi e piccoli momenti in un piccolo scatto

• Eternal_Dreamer pubblicata 03/04/2007
    Mi sarebbe piaciuta un sacco!
  • DANILO1986 pubblicata 09/01/2002
    Bella opinione. Ciao.
  • alessandradn pubblicata 14/07/2001
    E' logico che non sostituisce una macchina fotografica,io ho una reflex,ma la polaroid è svelta e simpatica per foto così,poco impegnative e per stare in compagnia,non sempre ho la mia reflex dietro,ma ad una foto non rinuncio mai,credevo fosse stato chiaro dalla scheda.ciao

Informazioni sul prodotto : Polaroid i-Zone Pocket Camera

Su Ciao da: 20/06/2001