Polaroid  i-Zone Pocket Camera

Polaroid i-Zone Pocket Camera

Valutazione complessiva (5): Valutazione complessiva Polaroid  i-Zone Pocket Camera

Tutte le opinioni su Polaroid i-Zone Pocket Camera

Polaroid e tanti amici

5  20.06.2001

Vantaggi:
simpatica, versatile,istantanea

Svantaggi:
non si possono riprodurre le foto

Iscritto da:18.03.2001

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Mi è stata regalata una polaroid i-zoon, e subito la mia festa di compleanno si è animata.Tutti volevano una piccola foto da portarsi via subito.Le caratteristiche di questa piccola ma simpatica macchinetta sono proprio queste infatti.E' piccola,sta in borsa, le foto le vedi subito ed è subito allegria.Le mini foto le puoi tenere nel portafoglio o nel diario.I colori sono molto buoni e le immagini veramente carine.Quante mini-foto pazze ho attaccato alle pagine del mio diario!è un'ottima idea regalo e si evita di andare nelle macchinette in mezzo alla strada per scattare una foto con la ragazza da mettere nel portafoglio.Inoltre non costa molto,circa £50.000 e nel prezzo è compresa una ricarica completa e poi la macchinetta non si getta via, ma si comprano semplicemente i rullini-ricariche.
Grandi e piccoli momenti in un piccolo scatto

Eternal_Dreamer

Eternal_Dreamer

03.04.2007 06:56

Mi sarebbe piaciuta un sacco!

DANILO1986

DANILO1986

09.01.2002 23:04

Bella opinione. Ciao.

15.07.2001 00:59

E' logico che non sostituisce una macchina fotografica,io ho una reflex,ma la polaroid è svelta e simpatica per foto così,poco impegnative e per stare in compagnia,non sempre ho la mia reflex dietro,ma ad una foto non rinuncio mai,credevo fosse stato chiaro dalla scheda.ciao

Questa Opinione su Polaroid i-Zone Pocket Camera è stata letta 2907 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Eternal_Dreamer
  2. ciorbina80