Polti AS 500 Cinderella PBEU0058

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Polti AS 500 Cinderella PBEU0058

Tutte le opinioni su Polti AS 500 Cinderella PBEU0058

non è semplicemente una scopa elettrima, ma molti di +

5  02.08.2011

Vantaggi:
maneggevole e potente

Svantaggi:
no avvolgicavo

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

dana21

Su di me: Ciao Causa impegni di lavoro sono un po latitante, ma appena riesco entro a fare un giro. Scusate il...

Iscritto da:26.07.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Cinderella Polti as 500 è un elettrodomestico a mio parere indispensabile. Ogni giorno mi risolve l'eliminazione della polvere dai pavimente, considerando che ho anche un gatto,volevo qualcosa di maneggevole, con una potenza adeguata.
Questa scopa ha una potenza di 1600 watt, con sacco raccoglipolvere, e cavo di alimentazione. Si può regolare la velocità , e il sacco si lava e si riutilizza. Negli accessori in dotazione ci sono due spazzole, di cui una per il parquet, una bocchetta per andare bene bene negli angoli, e poi tubo prolunga che mi dà modo di arrivare anche ad esempio sopra i pensili. Ma quello che mi ha convinto è che, tra tutte quelle che ho maneggiato durante la mia ricerche, questa e' la più leggera, Certo ho dovuto rinunciare all'avvolgi cavo automatico , ma sono molto soddisfatta comunque !

degcash

02.08.2011 16:15

Walapay

Walapay

02.08.2011 12:36

attenta a non aspirare anche il gatto

Polti Scopa Elettrica As500 Cinderella

Polti Scopa Elettrica As500 Cinderella

POLTI Scope elettriche

€ 123,38 amazon.it marketplace cucina 28 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace cucina

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Polti AS 500 Cinderella PBEU0058 è stata letta 1460 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. degcash
  2. abetta
  3. easymoney00
e ancora un altro iscritto

1. Walapay

Polti AS 890 Polti AS 890
Aspirapolvere a Traino - senza sacchetto - con potenza variabile - 1700 Watt - con riavvolgimento automatico del cavo
Polti AS 529 FLY Polti AS 529 FLY
Aspirapolvere a Traino - senza sacchetto - con potenza variabile - 2000 Watt - con riavvolgimento automatico del cavo
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Polti Cinderella TRIO PBEU0073 Polti Cinderella TRIO PBEU0073
Scopa elettrica - senza sacchetto - senza potenza variabile - senza riavvolgimento automatico del cavo