Polti Vaporella Forever 1500 PLEU0150

Polti Vaporella Forever 1500 PLEU0150

Ferro da Stiro - a Vapore - Materiale della Piastra: Acciaio - con Funzione Vapore Verticale - senza Sistema Anticalcare

Opinione su "Polti Vaporella Forever 1500 PLEU0150"

pubblicata 18/03/2011 | vincenzo.demarco
Iscritto da : 17/03/2005
Non fa per me
Vantaggi NESSUNO
Svantaggi NON FUNZIONA E L'ASSISTENZA TI PRENDE IN GIRO ED E' INCAPACE DI RIPARARLO
Rapporto Qualità/Prezzo
Capienza

"NON FUNZIONA IL VAPORE E LA POLTI E' UNA MERDA"

Ho comprata per mia sfortuna questo maledetto ferro da stiro per fare un regalo alla mia fidanzata nel gennaio del 2010. Lei lo ha messo da parte, ad agosto ci siamo sposati e lo ha portato nella nostra casa ed ecco i problemi:
Dopo 45 minuti di uso non esce più il vapore ed inizia la mia odissea.
Vado al prima volata la centro assistenza, cambiano la resistenza e mettono una tacca col pennarello dicendomi che l'acqua non deve scendere oltre il segno (cosa assurda)..comunque ritorno a casa e magia magia stavolta dopo 30 minuti non esce più vapore. Lo riporto al centro assistenza e me lo restituiscono dopo 1 mese dicendomi che il ferro non ha problemi. Chiamo la Polti al numero a pagamento (perchè non solo fanno merce difettosa ma sono assetati di soldi e ti spremono pure con le telefonate stando in attesa non meno di 5 minuti) mi dicono di riportarlo al centro assistenza e loro si metteranno in contatto con questi incapaci e ripareranno direttamente il ferro alla casa madre. Dopo circa 2 mesi mi riconsegnano il ferro, ma dal foglio capisco che è stato riparato (si fa oper dire) sempre dallo stesso centro assistenza e ora non mi ricordo che fesserie hanno cambiato. lo porto a casa e magia magia il vapore non esce neanche dal primo minuto.
A questo punto infuriato come una iena chiamo lo scortessissimo centro assistenza sempre al maledetto numero a pagamento. E la signorina mi dice che il problema non lo devo raccontare a lei ma portarlo al centro assisteza,. ma le domando: se non a klei che risponte per conto della Polti a chi cavolo devo dirlo? sto pure pagando per dirglielo..mma...
Lo riporta al centro incazzato e lo stesso giorno ritelefono alla polti. Stavolta ho chiesto come di mio diritto la sostituzione perchè sto maledetto ferro per me non funziona manco coi cannoni oppure la risoluzione del contratto e quindi la restituzione dei soldi..E la signorina a telefono sempre nella loro piena scortesia dice che questo tocca vederlo ai tecnici..Allora le dico di appuntare ai tecnici che pretendo la sostituzione altrimenti faccio fare una bella letterina dall'avvocato. ora stiamo a vedere ma giuro anche se devopagare l'avvocato per principio la lettera gliela farò fare e vedremo come andrà a finire con questi maledetti.
MAI PIU' UN PRODOTTO POLTI. questo è sicuro
che andassero in malora ed in fallimento Loro i loro e iloro prodotti di dubbia funzione.
NOn COMPRATE POLTI, buttereste i vostri denari.

• opi123 pubblicata 16/12/2015
    hai ragione ottimo
  • siggibau pubblicata 12/01/2012
  • vincenzo.demarco pubblicata 23/09/2011
    RobyBologna, hai ragione e ho cercato di avvalermi dal venditore, ma questo se ne è fregato..a quel punto che dovevo fare? prenderlo a pugni (anche se credo non fosse stata un cattiva idea). Allora mi sono trovato costretto a contattare questo maledetto centro assistenza.. Poi dico io dovrebbero essere loro a fare le scarpe al venditore che non agisce come legge prevede e quindi anche copn danno verso la loro immagine. Ma credo che a loro piaccia più che gli utenti telefonino e paghino per il loro problemi. Se devi comperare un ferro cerca su altre marche pèiù economiche e sicuramente migliori. Ciao

Informazioni sul prodotto : Polti Vaporella Forever 1500 PLEU0150

Funzione vapore verticale: con Funzione Vapore Verticale

Serbatoio removibile: S?

Anti calcare: senza Sistema Anticalcare

Antisgocciolamento: senza Antisgocciolamento

Vapore ad alta pressione: S?

Pressione (bar): 5

Tipo di sistema stirante: Generatore