Polti Vaporella Forever 1500 PLEU0150

Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva Polti Vaporella Forever 1500 PLEU0150

Tutte le opinioni su Polti Vaporella Forever 1500 PLEU0150

NON FUNZIONA IL VAPORE E LA POLTI E' UNA MERDA

1  18.03.2011 (21.03.2011)

Vantaggi:
NESSUNO

Svantaggi:
NON FUNZIONA E L'ASSISTENZA TI PRENDE IN GIRO ED E' INCAPACE DI RIPARARLO

Rapporto Qualità/Prezzo

vincenzo.demarco

Su di me: mi sono rotto i coglioni di questo continuo azzeramento del credito

Iscritto da:17.03.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Ho comprata per mia sfortuna questo maledetto ferro da stiro per fare un regalo alla mia fidanzata nel gennaio del 2010. Lei lo ha messo da parte, ad agosto ci siamo sposati e lo ha portato nella nostra casa ed ecco i problemi:
Dopo 45 minuti di uso non esce più il vapore ed inizia la mia odissea.
Vado al prima volata la centro assistenza, cambiano la resistenza e mettono una tacca col pennarello dicendomi che l'acqua non deve scendere oltre il segno (cosa assurda)..comunque ritorno a casa e magia magia stavolta dopo 30 minuti non esce più vapore. Lo riporto al centro assistenza e me lo restituiscono dopo 1 mese dicendomi che il ferro non ha problemi. Chiamo la Polti al numero a pagamento (perchè non solo fanno merce difettosa ma sono assetati di soldi e ti spremono pure con le telefonate stando in attesa non meno di 5 minuti) mi dicono di riportarlo al centro assistenza e loro si metteranno in contatto con questi incapaci e ripareranno direttamente il ferro alla casa madre. Dopo circa 2 mesi mi riconsegnano il ferro, ma dal foglio capisco che è stato riparato (si fa oper dire) sempre dallo stesso centro assistenza e ora non mi ricordo che fesserie hanno cambiato. lo porto a casa e magia magia il vapore non esce neanche dal primo minuto.
A questo punto infuriato come una iena chiamo lo scortessissimo centro assistenza sempre al maledetto numero a pagamento. E la signorina mi dice che il problema non lo devo raccontare a lei ma portarlo al centro assisteza,. ma le domando: se non a klei che risponte per conto della Polti a chi cavolo devo dirlo? sto pure pagando per dirglielo..mma...
Lo riporta al centro incazzato e lo stesso giorno ritelefono alla polti. Stavolta ho chiesto come di mio diritto la sostituzione perchè sto maledetto ferro per me non funziona manco coi cannoni oppure la risoluzione del contratto e quindi la restituzione dei soldi..E la signorina a telefono sempre nella loro piena scortesia dice che questo tocca vederlo ai tecnici..Allora le dico di appuntare ai tecnici che pretendo la sostituzione altrimenti faccio fare una bella letterina dall'avvocato. ora stiamo a vedere ma giuro anche se devopagare l'avvocato per principio la lettera gliela farò fare e vedremo come andrà a finire con questi maledetti.
MAI PIU' UN PRODOTTO POLTI. questo è sicuro
che andassero in malora ed in fallimento Loro i loro e iloro prodotti di dubbia funzione.
NOn COMPRATE POLTI, buttereste i vostri denari.

siggibau

siggibau

12.01.2012 10:59

23.09.2011 17:04

RobyBologna, hai ragione e ho cercato di avvalermi dal venditore, ma questo se ne è fregato..a quel punto che dovevo fare? prenderlo a pugni (anche se credo non fosse stata un cattiva idea). Allora mi sono trovato costretto a contattare questo maledetto centro assistenza.. Poi dico io dovrebbero essere loro a fare le scarpe al venditore che non agisce come legge prevede e quindi anche copn danno verso la loro immagine. Ma credo che a loro piaccia più che gli utenti telefonino e paghino per il loro problemi. Se devi comperare un ferro cerca su altre marche pèiù economiche e sicuramente migliori. Ciao

RobyBologna

RobyBologna

23.09.2011 15:47

SSono in cerca in questi giorni di un ferro ottima info. PErò hai giuridicamente sbagliato procedura. IL dovere di riparazione o sostituzione é del venditore e non del produttore a cui risponde il centro assistenza. LA legge é chiarissima anche se non rispettata .

€ 365,43 amazon.it marketplace cucina 27 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace cucina

Questa Opinione su Polti Vaporella Forever 1500 PLEU0150 è stata letta 3851 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. siggibau
  2. RobyBologna
  3. rapidella

1. 51m0n4

Polti Vaporella Forever 1905 ECO Program - PLEU0176 Polti Vaporella Forever 1905 ECO Program - PLEU0176
Ferro da Stiro - a Vapore - Materiale della Piastra: Alluminio - senza Funzione Vapore Verticale - senza Sistema Anticalcare
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Polti Forever 635 PRO Vaporella / PLEU0181 Polti Forever 635 PRO Vaporella / PLEU0181
Ferro da Stiro - a Vapore - Materiale della Piastra: Alluminio - con Sistema Anticalcare
Polti Vaporetto Forever 870 Polti Vaporetto Forever 870
Ferro da Stiro - a Vapore - Materiale della Piastra: Cromato - con Funzione Vapore Verticale - senza Sistema Anticalcare
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora