Polti Vaporetto Comfort RED

Valutazione complessiva (11): Valutazione complessiva Polti Vaporetto Comfort RED

Tutte le opinioni su Polti Vaporetto Comfort RED

4  14.08.2011

Vantaggi:
ottimo rapporto qualità/prezzo

Svantaggi:
=

Rapporto Qualità/Prezzo

TERESA1969

Su di me: Aggiornamento .. di Avviso per tutti gli utenti di ciao …. !. Il sito è stato chiuso!!!!!!!!!!!!....

Iscritto da:22.07.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 33 utenti Ciao

Ho riscoperto l’acqua calda e non è una battuta, anzi, caldissima in grado di pulire e disinfettare tutta la casa.

LA PULIZIA A VAPORE
Gli apparecchi vaporizzatori sparano vapore d’acqua oltre i 100 gradi e rappresentano uno dei migliori sistemi igienizzanti e detergenti, sono in grado di rimpiazzare, in maniera realmente ecologica, i tradizionali detersivi. Un risparmio non indifferente.

Il vapore spruzzato ad alte temperature rimuove, senza fatica, le macchie di cibo, le gomme da masticare, il grasso, la muffa, le incrostazioni ed esercita anche un’azione antisettica, con l’eliminazione di germi, batteri, muffe e acari della polvere.

Il funzionamento è assai semplice: è sufficiente mettere l'acqua nella caldaia e lasciarla riscaldare fino a quando non raggiunge la temperatura. A questo punto basta mettere l’accessorio adatto alla superficie da pulire, si dirige il tubo verso la superficie da pulire ed è fatta! Più semplice di così!

La pulizia a vapore riduce il consumo di acqua rispetto ad altri metodi di pulitura tradizionale (si stima la produzione di 1000 litri di vapore per ogni litro d'acqua).

L'igiene non è mai eccessiva e la certezza che le superfici siano state liberate da batteri e dalle sostanze tossiche ci può rendere più sereni.

Pensiamo al nostro bagno, un luogo che merita la massima pulizia dai batteri, dalla muffa tipica degli ambienti umidi e dai cattivi odori. Grazie ai vaporizzatori si può pulire i sanitari, le piastrelle ed il box doccia in profondità.

Con i vaporizzatori è possibile igienizzare anche i materassi, che di solito sono pieni di acari e difficili da lavare, in pochi minuti,.

Grazie ai vaporizzatori è sufficiente passare il getto di vapore per ammirare la casa pulita e brillante.

La maggior parte dei vaporizzatori in vendita sono forniti di accessori, i più diffusi sono:
  • set di spazzole di diverse misure;
  • attrezzi per lavare i vetri;
  • spazzole progettate per il parquet;
  • prolunghe;
  • panni per completare l'opera di pulizia.

La spesa ormai è contenuta, i primi vaporizzatori avevano prezzi proibitivi.

LA MIA ESPERIENZA
Sono anni ormai che uso un vaporizzatore e lo uso così tanto che ne ho dovuto cambiare diversi.
Al momento ne ho uno piuttosto “vecchietto” ma ho aiutato mia sorella ad acquistarne uno e poi, ne ho approfittato e l’ho utilizzato tante volte. E’ un ottimo prodotto! Si chiama Polti Vaporetto Comfort RED, ha una forma accattivante, è colorato Bordeaux e nero e molto accessoriato.

Piccolo e compatto, ha un comodissimo vano accessori, basta un gesto per accedere al pratico cassetto in cui riporre tutto in perfetto ordine, nel minor spazio possibile.

Tecnologia al servizio della sicurezza
Il tappo del Vaporetto, brevetto Polti, non si svita se all'interno della caldaia c'è anche una minima pressione residua.

Prendersi una pausa non è mai stato così comodo, grazie al Parking system, si può agganciare il tubo del vapore mantenendolo in perfetto equilibrio.

Ha un impugnatura di sicurezza con protezione bambino e una maniglia confortevole.

Insomma lo potete usare per pulire tutta la casa, è un grande alleato e ve lo consiglio.

Vi suggerisco, inoltre, di utilizzare nell’acqua essenze profumate, per deodorare l'ambiente mentre si pulisce.

Caratteristiche tecniche:
  • Altezza 29 cm;
  • Peso senza imballo 5,5 kg;
  • Profondità 25 cm;
  • Larghezza 45 cm;
  • Spia on/off;
  • Spia pronto vapore;
  • Vaporizzatore con cavo senza aspirazione;
  • Materiale caldaia: Inox;
  • Pressione 3 bar;
  • Cavo 5 mt;
  • Potenza 1.800 w;
  • Capacità caldaia 1,6 lt;
  • Colore primario Nero;
  • Colore secondario Rosso;
  • Tonalità colore secondario Bordeaux.

Accessori:
  • Spazzola multiuso tappeti/pavimenti;
  • Misurino;
  • Panno;
  • Imbuto;
  • Tubo flessibile con pistola vapore;
  • 3 tubi prolunga rigidi;
  • Spazzola piccola;
  • Telaio lavavetri;
  • Lancia con adattatore e 2 ugelli ricurvi;
    *Spazzolino grande, piccolo nero e piccolo ottone;
  • Cuffia.

Altro:
  • Impugnatura con protezione bambino;
  • Maniglia comfort;
  • Comandi su impugnatura;
  • Porta accessori integrato.

Prezzo: € 89.00
Fotografie per Polti Vaporetto Comfort RED
Polti Vaporetto Comfort RED Polti Vaporetto

siriabella

siriabella

14.06.2013 13:22

sono venuta appositamente a legegre questa tua opinione perché avrei intenzione di richiedere questo Vaporetto con i punti blurum (se mai riuscirò a beccare un "riassortimento"); se dovessi riuscirci ti chiederò ulteriori dettagli!

beatrice6

Polti PTEU0223 Vaporetto Comfort Red

Potenza: 1800W

€ 67,31 amazon.it cucina 476 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it cucina

Polti Vaporetto Comfort Black/silver

Polti Vaporetto Comfort Black​/silver

Peso e dimensioni Peso 5500 g Dimensioni Lxpxa 390 x 250 x 290 mm Colori Colore ...

€ 71,96 mistralelettronica.com Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 0,00

mistralelettron​ica.​com

Questa Opinione su Polti Vaporetto Comfort RED è stata letta 9784 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. siriabella
  2. fiscale