Poltronesofà

Valutazione complessiva (147): Valutazione complessiva Poltronesofà

Tutte le opinioni su Poltronesofà

Divani Poltronesofà prodotti dai cinesi di Forlì

1  19.10.2009

Vantaggi:
x i cinesi

Svantaggi:
Italiani disoccupati

franca1968

Iscritto da:19.10.2009

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

I divani di Poltronesofà sono fatti a Forlì dai cinesi. Un divano costa 200 euro e gli italiani sono costretti a chiudere le loro fabbrice e la loro storia. E' una vergogna come marchi famosi rovinino il mercato. Adesso che lo so comprerò un prodotto di un' azienda italiana. Nel video della trasmisione report c'era anche il camion di Chateau dax che caricava dai cinesi e comunque questa azienda non ha voluto rispondere alla Gabbanelli e questo è ancora più vergognoso. Vuol dire che no sanno cosa rispondere! Mi dispiace pure che la Ferilli si sia messa a fare la pubblicità a questo marchio, considerando che è pure di sinistra.
Comunque sconsiglio anche Dondi e consiglio di andare nei negozi che si conoscono e lavorano da una vita nel settore dei mobili e dei divani.

beatrice6

beatrice6

08.11.2009 00:08

è vergognoso che vendano roba cosi scadente made in cina mi auguro che vadano a bagno presto han truffato un sacco di gente me compresa

Surfer75

Surfer75

19.10.2009 17:49

io mi sono trovata bene da poltrone e sofa e il divano non l'ho pagato 200 euro....

Libraia1978

Libraia1978

19.10.2009 16:43

Questa Opinione su Poltronesofà è stata letta 4096 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ASTRID78

1. Libraia1978