Poltronesofà

Iscritto da : 19/10/2009
Non fa per me
Vantaggi x i cinesi
Svantaggi Italiani disoccupati

"Divani Poltronesofà prodotti dai cinesi di Forlì"

I divani di Poltronesofà sono fatti a Forlì dai cinesi. Un divano costa 200 euro e gli italiani sono costretti a chiudere le loro fabbrice e la loro storia. E' una vergogna come marchi famosi rovinino il mercato. Adesso che lo so comprerò un prodotto di un' azienda italiana. Nel video della trasmisione report c'era anche il camion di Chateau dax che caricava dai cinesi e comunque questa azienda non ha voluto rispondere alla Gabbanelli e questo è ancora più vergognoso. Vuol dire che no sanno cosa rispondere! Mi dispiace pure che la Ferilli si sia messa a fare la pubblicità a questo marchio, considerando che è pure di sinistra.
Comunque sconsiglio anche Dondi e consiglio di andare nei negozi che si conoscono e lavorano da una vita nel settore dei mobili e dei divani.

• beatrice6 pubblicata 07/11/2009
    è vergognoso che vendano roba cosi scadente made in cina mi auguro che vadano a bagno presto han truffato un sacco di gente me compresa
  • Surfer75 pubblicata 19/10/2009
    io mi sono trovata bene da poltrone e sofa e il divano non l'ho pagato 200 euro....
  • Libraia1978 pubblicata 19/10/2009

Informazioni sul prodotto : Poltronesofà