sono contento

1  23.11.2009

Vantaggi:

Svantaggi:
non sono comodi

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata inutile da 4 utenti Ciao

sono contento che gli italiani stiano aprendo gli occhi su quello che comprano eperchč fino ad ora li hanno avuti molto chiusi
sono contento che la veritā sia venuta a galla
sono contento che le persone apprezzino prodotti italiani e non di italiani e cinesi furbi
sono contento che in una terra come l'italia piena di codardi ci siano persone in gamba come quelle 2 signore di forli che hanno avuto il coraggio di denunciare questo scempio e di mettere gli italiani davanti ad una realtā cosė schifosa che imbroglia le persone giorno dopo giorno
spero che questa marca e tutte le altre che fregano la gente facciano festa
per non parlare dei soldi che marche come codesta devono ancora alle ditte italiane che gli hanno prodotto i divani a 200 euro e loro li rivendono a 3000
ma purtroppo visti i commenti che ho ricevuto vedo che gli occhi li hanno aperti ancora in pochi e che le pecore sono ancora nel branco speriamo un giorno possano diventare un po piu leoni e affrontare la vita con la propria testa

23.11.2009 16:11

dove la trovate assurda spiegatemi e vi spiegherō anche io, dire assurda e basta non significa niente, probabilmente č stata segnalata da un rivenditore poltronesofā

mimi4444

mimi4444

23.11.2009 12:46

concordo con altri che hanno affermato che č un opi assurda, ma almeno in molte parole č veritiera....

alexvers

alexvers

23.11.2009 11:58

assurda opi

Questa Opinione su Poltronesofā è stata letta 1353 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"poco utile" per (20%):
  1. mimi4444