Poltronesofà

non valutata
Rapporto prezzo/qualita
Assortimento
Consegna/montaggio

"POLTRONESOFA': NON FATEVI INGANNARE DALLE PROMOZIONI!"

3 marzo 2012, Negozio di Via tertulliano a Milano: Divano amorino, bel design, comodo, ottimo il prezzo in saldo 399 anzicché 640 (o giù di li). Puoi sceglierti tu il tessuto. Mi sembra un affare, lo prendo. All'atto dell'acquisto la commessa mi dice che la consegna è entro i 60gg concetto scritto sul contratto di acquisto, "ma di solito non supera i 40gg!" mi rassicura...vabbé, Pago un acconto del 30%.

Dopo un mese chiamo per avere info sulla consegna. Mi dicono tra il 21 e il 26 aprile.
ok. Dopo altri 15 giorni richiamo sperando di parlare con qualcun altro, e infatti mi dicono la prima settimana di maggio. Ma come? La prima settimana di maggio è già fuori dai 60gg. Vabbé.
Non convinto, richiamo dopo una settimana e mi dicono tra il 18 e il 21 maggio. Li mi incazzo. Vado in negozio e minacciando di prendermi un mobile se non mi restituiscono il mio acconto di 190€. Mi dicono che non possono restituirlo ma che mi possono dare un divano cortesia "rosso, apertura a libro, nuovo, a 4 posti". Mi arriva (questa volta puntuale) un divano cortesia usato, orribile, color prugna secca, a due posti, sporco. Insomma, sono qui che aspetto il 21 maggio, oramai rassegnato.

La logica e il senso di giustizia mi direbbe di rivolgermi a un legale e di metterli in mora, le mie energie invece mi frenano. Un'azienda seria si sarebbe scusata mi avrebbe dato la possibilità di scegliere se aspettare o interrompere l'ordine. Questa invece no si tiene i soldi con arroganza. A mio avviso si sono comportati come un'associazione a delinquere legalizzata.

• pa0201 pubblicata 22/11/2013
    Perfetta fotografia della ditta!

Informazioni sul prodotto : Poltronesofà

Su Ciao da: 21/03/2007