Polycom CX100

Disponibilità: 24 ore

amazon.it

Polycom Communicator CX100

Polycom Communicator CX100

Polycom Communicator CX100: le migliori conferenze in vivavoce! Basato sulla ...

€ 109,74 Onedirect.it 11 Valutazioni

Costi di sped.: n...

Onedirect.it

Ottimo compagno per Microsoft Office Communicator

4  26.04.2012

Vantaggi:
comodo e di alta qualità

Svantaggi:
non ha i tasti per fare i numeri telefonici

animedalmondo

Iscritto da:07.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Questo oggettino è fantastico, molte aziende usano il Microsoft Office Communicator, che gestisce i più vari sistemi ci comunicazione tutto in uno, E-mail, chat, chiamate e altro, di solito bisogna avere delle cuffie o un telefono che lo supporti, attaccato al pc.

Alcune esigenze lavorative però, implicano l'uso del vivavoce, per piccole riunioni alla scrivania o cose simili, questo oggetto che si connette in usb, è adatto per queste occasioni.

I tasti sono pochi ma essenziali, il tasto di presa chiamata e termine classici, per rispondere direttamente in vivavoce, e tre tasti che servono per muoversi rapidamente tra gli elenchi del MOC.

L'audio della cassa incorporata è ottimo, la staffa retrattile sul retro è molto comoda sia per la scrivania che per il trasporto nella borsa del portatile ad esempio.

Le dimensioni sono contenute ed è veramente comodo, lo consiglio vivamente.

Condividi questa opinione su

ok....

Andre1992

Andre1992

26.04.2012 12:07

Ottimo..Passa a vedere anche le mie opi...

Questa Opinione su Polycom CX100 Speakerphone è stata letta 1078 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. nikoregi
  2. Melina2811
  3. Andre1992
e ancora un altro iscritto

Risultati simili a Polycom CX100 Speakerphone