un assaggio delle feste

5  22.09.2008

Vantaggi:
aroma intenso

Svantaggi:
lo trovi solo in inverno

giordy28

Su di me: mamma di due bambini lavoratrice part- time casalinga e moglie, ho molto di cui parlare in diversi ...

Iscritto da:01.05.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

qunado ho visto sullo scafale questo nuovo te ho subito pensato che doveva esseremio, mi ha conquistata all'istante, il sapore della cannella mixato ai chiodi di garafono ed al sapore dell'arancia è fantastico, un sapore unico per un tè invernale davvero eccezzionale.
un gusto che ti riscalda dentro, sarà il fatto che ti porta ai ricordi delle feste dei giorni di natale, della neve, non lo so. stà di fatto che questo te d'ora in avanti non mancherà più all'0interno della mia linea di te selezionata. il te un rito serale a cui in inverno non posso rinunciare, una miriade di gusti diversi in cui questo la fa da padrone per quanto riguarda l'intensità del suo aroma. lo consiglio a tutti coloro che in un te cercano qualcosa di più di una semplicwe bevanda calda, un'esplosione di sensazioni.

Woodstock1969

Woodstock1969

27.11.2009 10:58

Non l'ho mai vista nè sentita, peccato dev'essere molto buona. La cercherò alla prossima spesa!

silvano.silvano

silvano.silvano

23.09.2008 02:09

Grazie per le info.

asz_xever

asz_xever

22.09.2008 22:56

provero'..... bacini anna

Questa Opinione su Pompadour garofano e cannella è stata letta 385 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. fantasminodellanotte
  2. diavoletta84
  3. ercicion83

1. silvano.silvano

"poco utile" per (11%):
  1. Woodstock1969

Risultati simili a Pompadour garofano e cannella