Opinione su "Pompadour garofano e cannella"

pubblicata 22/09/2008 | giordy28
Iscritto da : 01/05/2008
mamma di due bambini lavoratrice part- time casalinga e moglie, ho molto di cui parlare in diversi campi spero di essere d'aiuto
Vantaggi aroma intenso
Svantaggi lo trovi solo in inverno
Corpo
Aroma
Rapporto qualita`/prezzo
Prezzo

"un assaggio delle feste"

qunado ho visto sullo scafale questo nuovo te ho subito pensato che doveva esseremio, mi ha conquistata all'istante, il sapore della cannella mixato ai chiodi di garafono ed al sapore dell'arancia è fantastico, un sapore unico per un tè invernale davvero eccezzionale.
un gusto che ti riscalda dentro, sarà il fatto che ti porta ai ricordi delle feste dei giorni di natale, della neve, non lo so. stà di fatto che questo te d'ora in avanti non mancherà più all'0interno della mia linea di te selezionata. il te un rito serale a cui in inverno non posso rinunciare, una miriade di gusti diversi in cui questo la fa da padrone per quanto riguarda l'intensità del suo aroma. lo consiglio a tutti coloro che in un te cercano qualcosa di più di una semplicwe bevanda calda, un'esplosione di sensazioni.

• Woodstock1969 pubblicata 27/11/2009
    Non l'ho mai vista nè sentita, peccato dev'essere molto buona. La cercherò alla prossima spesa!
  • silvano.silvano pubblicata 23/09/2008
    Grazie per le info.