Porsche 911

Porsche 911

Opinione su "Porsche 911"

pubblicata 08/06/2002 | giuf2001
Iscritto da : 08/06/2002
Vantaggi sportiva ma nello stesso tempo elegante
Svantaggi pochi cavalli per un auto di quel calibro
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"un mito"

La Porsche ha fatto davvero un buon lavoro , aumentanto i cavalli da 300 a 320 e facendo, in questo modo, il piacere di chi ama una guida più grintosa e sportiva! Ma ricordiamo che la Porsche è famosa in tutto il mondo anche per l'eleganza delle sue vetture!Gli interni, infatti, sono deìavvero ben curati, sembra quasi una normale berlina ma con tanti cavalli pronti a farsi sentire nel momento in cui si schiaccia l'accelleratore!Chi ce l'ha ne parla sempre bene ed è pronto a giurare che non lascierà mai più questo marchio...come dire amore a prima vista,no?Il costo non è molto eccessivo per un auto come questa!Io personalmente l'ho solo provata ma spero di poterkla comprare presto e sono sicuro che sono in tanti a pensarla come me!Spero che la mia opinione pur essendo la prima possa trasformare i dubbi di pochi in certezze!Ciao,Giulio.

• Crab pubblicata 09/06/2002
    l'ho guidata per alcuni giorni e ho avuto modo di testarla un po'.. non e' tutto oro come dici, anche se come macchina e' davvero una bestia.. ma se vuoi un consiglio stai attento alle curve in falsopiano.. potresti trovarti col retrotreno davanti e il muso dietro.. il controllo automatica di assetto non funziona tanto bene in questi casi.. inoltre ha qualche problema sul bagnato.. In definitiva: macchina da provare, ma non per tutti, sia per prezzo che come impegno di guida. In fondo 320 CV sono tantissimi!!! CIAOOOOOOOOOOOO
  • Canty pubblicata 09/06/2002
    Benvenuto!
  • epy pubblicata 09/06/2002
    Eh bè ... parole sante! Ciao e benvenuto

Informazioni sul prodotto : Porsche 911

Modellino Porsche 911 Carrera RSR 2.1 Turbo 1974 #5 in scala 1/18 marca AutoArt. Particolarmente ricco nei dettagli della carrozzeria e degli interni. Il modellino è in metallo con parti in plastica.

Genere: Cabrio

Porte: 2 porte