Porsche 911

Porsche 911

Opinione su "Porsche 911"

pubblicata 03/09/2000 | Nius
Iscritto da : 02/09/2000
Vantaggi Velocità e eleganza .
Svantaggi Non ne ha!
inutile
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"Perfetta"

Non c'è molto da dire, è un'auto perfetta come poche in circolazione, bella, sportiva, raffinata, elegante vellutata, rombante e, non per ultimo, veloce. E' unica nel suo genere. Il suo unico difetto è il prezzo che non è accessibile a tutti, ma se costa così tanto ci sarà un motivo !! Un unica cosa non mi soddisfa: il volante di serie che è a 4 razze, però con 500 mila lire si può prende quello a tre razze con airbag.
La carrera 4 in più e ha 4 ruote motrici, ma non sono indispensabili poiché la tenuta di strada é gia elevatissima.
Ho scelto quest'auto perché è un sogno che ho fin da quando ero piccolo. Come ho detto prima la macchina è perfetta, appunto un sogno, non credo che la venderò, mi piace troppo.
La consiglio soprattutto ai giovani che vogliono fare bella figura (sicuramente) e che amano divertirsi guidando un'auto che ha prestazioni davvero eccezionali, però la consiglio anche a quei signori che superati i 40 anni hanno voglia di guidare una cuopé.
P.S. Bello il nuovo motore!!

inutile

Informazioni sul prodotto : Porsche 911

Modellino Porsche 911 Carrera RSR 2.1 Turbo 1974 #5 in scala 1/18 marca AutoArt. Particolarmente ricco nei dettagli della carrozzeria e degli interni. Il modellino è in metallo con parti in plastica.

Genere: Cabrio

Porte: 2 porte