Posta celere 1 plus Sono allibito

1  12.01.2007 (27.07.2007)

Vantaggi:
dovrebbe essere veloce

Svantaggi:
ma quando sono veloci?

Costi:

Affidabilità dei servizi:

Tempi di consegna:

Tempi di prelievo:

ziobertex

Iscritto da:06.05.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 57 utenti Ciao

Consegna: entro le ore 12,00 del giorno lavorativo successivo alla partenza
Bella premessa? fosse vero !!!!!!!.
Mio padre il giorno 10 gennaio 2007 mi ha spedito alle 10 circa un plico contenente dei documenti molto importanti non avendo la possibilità di chiamare un corriere come TNT allora è andata alle poste e ha spedito il plico con questo servizio che per 10 € era anche abbastanza economico come invio.
Bhe ad oggi che sono le 12:17 del 12/01/2007 non ho ancora ricevuto niente una cosa vergognosa. In queste ore ho frugato il sito perché mi sono chiesto magari la consegna rapida non copre la mia zona invece il CAP c'è fra le città servite .
Mio padre è andato all'ufficio di spedizione e gli hanno detto chiami il numero VERDE mio padre ha risposto io non chiamo un ben niente siete voi che dovete verificare dove è finita la spedizione.
Ho tracciato il plico tramite internet e risulta in ritardo per ritardo collegamento ( forse pensano che parandosi così non gli chiedo il rimborso illusi) e da questa mattina ore 9 del mattino risulta consegnato all'addetto alla consegna. Ammazza quanto tempo ci mette va bhe dovrà fare altre consegna ma dai la priorità a quelli gia dove sei in ritardo tremendo.
Ore 12:22 nulla di nuovo
Lasciate perdere questi nuovi servizi espressi delle poste pacco celere 1-2-3 posta celere posta stellare attacco solare e compagnia varia .

Saluti

Aggiornamento il plico è stato consegnao alle ore 13:30 del 12/01/2007 ovviamente presenterò reclamo

Come si può leggere dalla opinione mi sembra che non serva un genio per capire che non sto criticando tutte le poste ma sto criticando questo servizio è basta di fatti se uno avesse letto anche altre opinioni avrebbe letto questa
http://www.ciao.it/Poste_Italiane__Opinione_732754 in cui parlo positivamente di un prodotto postale ovvero raccomandata internazionale .
Saluti

Aggiornamento 24/02/2007.
Dopo una serie di scambi di email le poste ci dicono di inviare il reclamo presso un ufficio postale dall'invio della documentazione comprovante la loro mancanza.
Ad oggi non si sono fatti sentire però che bel servizio efficiente e celeri.
ovviamente aggiornerò l'opinione

Aggiornamento 11/03/2007
Nessuna novità tutto tace VERGOGNA

Aggiornamento 21/03/2007 ore 11:00
Ho ricevuto una telefonata da parte delle poste che hanno ricevuto il reclamo e che manderanno la richiesta di rimborso alla direzione centrale .

Aggiornamento 31/05/2007 ore 10:33
Voi direte ma tu guarda lo zio critica solo le poste ma quando riceve i soldi non aggiorna l'opinione, vi comunico che ad oggi NESSUNA NOVITA' restiamo in attesa che questo simbolo dell'efficenza made in italy riconosca il loro torto
Notare la data di partenza di questa opinione !!!!!!!!!

DATA 27/07/2007
RAGAZZI NON CI CREDERETE MA OGGI HO RICEVUTO UNA RACCOMANDATA DALLE POSTE E COSA HO TROVATO NEL SUO INTERNO ?
UN ASSEGNO DA €10.00 E SI HANNO PAGATO
quindi la mia LOTTA è SERVITA
Fotografie per Posta Celere
Posta Celere Fotografia 3167129 tb
traking

Kla_1974

Kla_1974

10.03.2011 23:01

Commento eccellente. Io sono messo peggio. Ho spedito il giorno 1/03/2011 e udite udite ad oggi 10/03/2011 ancora nulla. Reclamo inoltrato ovviamente !!

mira55

mira55

10.09.2007 12:35

ti capisco! ad alcuni amici è capitata la stessa cosa. ciao

Kigula

Kigula

04.09.2007 17:59

ho avuto lo stesso problema mi puoi dire a chi hai fatto il reclamo?

Questa Opinione su Posta Celere è stata letta 15660 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Kla_1974
  2. mira55