Poste Italiane Paccocelere 3

Immagini della community

Poste Italiane Paccocelere 3

> Vedi le caratteristiche

51% positiva

49 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Poste Italiane Paccocelere 3"

pubblicata 11/12/2007 | davidenet
Iscritto da : 11/03/2007
Opinioni : 171
Fiducie ricevute : 145
Su di me :
Appassionato di internet, tecnologia, e tutte le novità del momento. YOUTUBE "DAVIDENET"
Buono
Vantaggi SPEDIZIONE IN 3 GIORNI, COSTO CONTENUTO, SERVIZI AGGIUNTIVI
Svantaggi a volte ritarda la spedizione
molto utile
Costi:
Affidabilità dei servizi:
Tempi di consegna:
Tempi di prelievo:
Tracking online:

"Poste Italiane Paccocelere 3 va bene x me"

Oggi vi parlo di un servizio che tutti voi conoscete. Il servizio offerto da POSTE ITALIANE Paccocelere3.

il servizio Paccocelere 3

Con Paccocelere 3 si possono spedire pacchi fino a 30 Kg in tutta Italia con consegna a domicilio in 3 giorni lavorativi escluso festivi . Si puoo' spedire da circa 13.000 uffici postali. Il servizio di Assicurazione è fino ad un massimo di 3.000 euro.

Il costo della spedizione, fino a 30 kg, è di 9,1

il modulo cartaceo da compilare
Il modulo cartaceo da compilare del servizio postale paccocelere3 , si presenta in maniera semplice . Basta barrare la casella per il tipo di spedizione celere3 ordinario, contrassegno, assicurato, assicurato e contrassegno, successivamente bisogna compilare mittente e destinatario. Successivamente va indicato il contenuto, firmare, e indicare l'opzione in caso di mancata consegna. Al momento della spedizione viene rimasta ricevuta di questo modulo che indica il codice per il monitoraggio del pacco tramite il sito.

servizio Dovequando
Consultando online il servizio dovequando puoi informarti sullo stato delle spedizioni, fino all'arrivo a destinazione, completo dell'ora di consegna. Se l'invio risulta in consegna puoi chiedere online di ricevere, senza costi aggiuntivi, la conferma dell'avvenuta consegna al nostro indirizzo di posta. Un servizio molto interessante da non sottovalutare

Puoi informarti sull'esito della spedizione anche telefonando al numero verde gratuito 803.160 (dal lunedì al sabato, ore 8-20)


Promozione fino al 15 Dicembre

Inoltre fino al 15 dicembre spedire costa ancora meno, con lo sconto del 10% Paccocelere 3 costa 8,20 euro anzichè 9,10 euro.


Considerazioni finali del servizio PACCOCELERE3

Questo servizio l'ho utilizzato spesso per le spedizioni, e anche attualmente sto usufruendo di questo servizio per diverse spedizioni . Questo servizio non mi ha dato mai problemi ha sempre funzionato in modo corretto quando ho spedito. L'arrivo è previsto in 3 giorni lavorativi ed è vero dalle spedizioni effettuate, a volte l'arrivo è stato addirittura anticipato di 1 giorno di anticipo. Come in tutte le cose possono capitare imprevisti e quindi puo' capitare anche con poste Italiane che il pacco arrivo con qualche giorno di ritardo. Il servizio costa qualche euro in piu ma molto piu sicuro del famoso paccoordinario di 7 euro. Dei corrieri non mi fido. Consiglio questo servizio sopratutto in questi giorni perchè c e l'ho sconto, per il resto posso consigliare questo tipo di spedizione perchè a mio avviso risulta abbastanza buono. c'è di meglio ? sicuramente SI ma sinceramente fin quando non avro' problemi con questo servizio perchè cambiare?

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 6725 volte e valutata
95% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • icobox pubblicata 13/01/2008
    buono a sapersi
  • papaveroblu287 pubblicata 09/01/2008
    Lo utilizzo anche io, è ottimo per le vendite eBay! Ciao!!!
  • kiria1978 pubblicata 04/01/2008
    Bella opinione...anke io l'ho usato...ciao
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : Poste Italiane Paccocelere 3

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 30/03/2007