ma che prezzi!

2  02.06.2011

Vantaggi:
questo c'è

Svantaggi:
inefficienza e prezzi alti

ricadorian

Su di me: Accetto le critiche costruttive, vi ringrazio per quelle, ma ai frustrati perditempo non rispondo, ...

Iscritto da:13.05.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

Dopo anni di tribolazioni finalemnte posso parlare delle poste italiane. Dove abito io l'ufficio postale funziona 3 volte a settimana, il resto ci sono problemi tecnici o decise di rimanere chiuso a piacere. Le persone che vi lavorano, una metà non erano epr niente competenti: uno è scocciato e dice" dimmi adesso che cedolini ti servono che non mi alzo più eh??" in un ufficio grande quanto il mio bagno, un altro mi ha invertito le bolle di due ordinari e nessuno mi ha mai imborsato visto che i apcchi sono arrivati invertiti. Le proritarie? arrivano anche a 5 euro e se atrrivano è un terno al lotto. Le raccomandate e il apcco celere tre hanno auemntato il prezzo. adesso epr una busta con una lettera dentro paghi più di 4 euro, e 11,50 per un celere 3 che satva 9,10. insomma se aumentassero i prezzi e insieme l'efficienza capirei, ma così...Meno male che c'è intrnet così posso comprare dall'Uk(I PREZZO UK/ITALIA ARRIVANO AD ESSERE INFERIORI RISPETTO AD ITALIA/ITALIA!!) che la Royal Air Mail è mille metri sopra le poste italiane.

gvitos

gvitos

02.06.2011 21:57

Questa Opinione su Poste Italiane è stata letta 316 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. erratacorrige0
  2. gvitos