Poste Italiane

Poste Italiane

Opinione su "Poste Italiane"

pubblicata 02/06/2011 | ricadorian
Iscritto da : 13/05/2011
Accetto le critiche costruttive, vi ringrazio per quelle, ma ai frustrati perditempo non rispondo, li lascio crogiolare nella loro stupidità tanto guadagno lo stesso.
Accettabile
Vantaggi questo c'è
Svantaggi inefficienza e prezzi alti

"ma che prezzi!"

Dopo anni di tribolazioni finalemnte posso parlare delle poste italiane. Dove abito io l'ufficio postale funziona 3 volte a settimana, il resto ci sono problemi tecnici o decise di rimanere chiuso a piacere. Le persone che vi lavorano, una metà non erano epr niente competenti: uno è scocciato e dice" dimmi adesso che cedolini ti servono che non mi alzo più eh??" in un ufficio grande quanto il mio bagno, un altro mi ha invertito le bolle di due ordinari e nessuno mi ha mai imborsato visto che i apcchi sono arrivati invertiti. Le proritarie? arrivano anche a 5 euro e se atrrivano è un terno al lotto. Le raccomandate e il apcco celere tre hanno auemntato il prezzo. adesso epr una busta con una lettera dentro paghi più di 4 euro, e 11,50 per un celere 3 che satva 9,10. insomma se aumentassero i prezzi e insieme l'efficienza capirei, ma così...Meno male che c'è intrnet così posso comprare dall'Uk(I PREZZO UK/ITALIA ARRIVANO AD ESSERE INFERIORI RISPETTO AD ITALIA/ITALIA!!) che la Royal Air Mail è mille metri sopra le poste italiane.

• gvitos pubblicata 02/06/2011

Informazioni sul prodotto : Poste Italiane