Poste Italiane

Poste Italiane

Opinione su "Poste Italiane"

pubblicata 25/10/2011 | Lanbada20
Iscritto da : 25/10/2011
Non fa per me
Vantaggi Possibilità di eseguire bonifici a zero spese e interessanti interessi
Svantaggi Assistenza inesistente - non ci si sente sicuri

"Bancopostaclick"

Salve!
Sono arrabbiatissima nei confronti degli impiegati che rispondono al numero verde online. Ho un contratto con Bancopostaclick da circa due anni e il mio giudizio è stato più che positivo fino a quando ho dimenticato la mia password ( fine agosto). Ho telefonato non so quante volte al numero verde, ma le mie richieste non sono state mai evase per cui oggi 25 ottobre mi trovo a non poter usufruire di questo servizio per me importantissimo. La situazione che più mi ha infastidita è stato l'atteggiamento " a mio parere " noncurante degli addetti i quali mi hanno consigliata di inoltrare reclamo. E' una cosa " a mio parere " molto grave anche nei confronti della Banca. Inoltre faccio notare che spesso, dopo circa un'ora di attesa al telefono, cadeva la linea, procurando in me una forte tensione nervosa. Mio malgrado sarò costretta a cambiare tipo di investimanto presso altra Banca.

• erratacorrige0 pubblicata 25/10/2011
  • Frasietta pubblicata 25/10/2011
    alle volte alcuni aspetti non sono curati nelle aziende...infatti molti impiegati non sono un granchè

Informazioni sul prodotto : Poste Italiane

Su Ciao da: 28/07/2000