Bancopostaclick

1  25.10.2011

Vantaggi:
Possibilità di eseguire bonifici a zero spese e interessanti interessi

Svantaggi:
Assistenza inesistente  -   non ci si sente sicuri

Lanbada20

Iscritto da:25.10.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

Salve!
Sono arrabbiatissima nei confronti degli impiegati che rispondono al numero verde online. Ho un contratto con Bancopostaclick da circa due anni e il mio giudizio è stato più che positivo fino a quando ho dimenticato la mia password ( fine agosto). Ho telefonato non so quante volte al numero verde, ma le mie richieste non sono state mai evase per cui oggi 25 ottobre mi trovo a non poter usufruire di questo servizio per me importantissimo. La situazione che più mi ha infastidita è stato l'atteggiamento " a mio parere " noncurante degli addetti i quali mi hanno consigliata di inoltrare reclamo. E' una cosa " a mio parere " molto grave anche nei confronti della Banca. Inoltre faccio notare che spesso, dopo circa un'ora di attesa al telefono, cadeva la linea, procurando in me una forte tensione nervosa. Mio malgrado sarò costretta a cambiare tipo di investimanto presso altra Banca.

erratacorrige0

erratacorrige0

25.10.2011 22:35

Frasietta

Frasietta

25.10.2011 20:34

alle volte alcuni aspetti non sono curati nelle aziende...infatti molti impiegati non sono un granchè

Questa Opinione su Poste Italiane è stata letta 562 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. erratacorrige0
  2. Frasietta