il caos scandaloso di poste italiane

1  24.02.2012

Vantaggi:
pochi

Svantaggi:
unoscandalo .  .  .  .

soniala60

Iscritto da:01.08.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

sicuramente non ho scoperto l'acqua calda,è un problema generale per tutto il territorio italiano,l'inefficenza e il menefreghismo di Poste Italiane!!forse concentrati sui mille prodotti in vendita ,come un vero centro commerciale,e altre mille offerte ,che sono al di fuori dei servizi che dovrebbero offrire,sta di fatto che ,la mia esperienza sta diventando un vero e proprio romanzo:quindi vi metto al corrente:da circa tre anni il servizio di poste italiane per la consegna della posta,è andato degradandosi....i portalettere ,di quest'ultimi tempi sono stati decine e decine,mai gli stessi,e la posta attualmente nella mia zona viene portata una o 2 volte al mese!!!i primi tempi le scortesi e maleducate impiegate d'ufficio,mi indirizzavano al centro di smistamento,per lavarsi le mani....qui per circa 1 anno,sono andata regolarmente A RITIRARMI LA POSTA DA SOLA....ricevendo sbuffi,sorrisini e ironia da una banda di sfaticati e inetti.....una volta non si trovava un pacchetto...loro asserivano che non c'era e io erosicuradi si...dopo un tira e molla di vari giorni,il pacchetto è stato trovato BUTTATO DIETRO UNA SCAFFALATURA....oggi siamo sempre in queste condizioni:una volta ogni 20-25 giorni arriva il portalettere con un mucchio di posta vecchia e scaduta,bollette di luce e telefono scadute da giorni,riviste posticipate di giorni e giorni...e infine ,nel mio caso,se non sto attenta e non sono magari in casa,questi mucchi di posta,vengono lasciati in bilico su una ringhiera,dove tutti passando possono rubare i vari pacchetti,le riviste o perdere le bollette...ultimamente,sono stati lasciati al vento o sotto la pioggia...!!!a questo punto ho disdetto tutti gli abbonamenti alle riviste,per i pacchetti spendo qualcosina in piu' e faccio fare solo raccomandate,e per le bollette ho avvertito che la colpa dei ritardi non è mia responsabilita'!!!le proteste sono tantissime,da parte di centinaia di persone,che hanno visto sparire riviste,pacchi o raccomandate...anche il sindaco del nostro paese ha denunciato il tutto....NULLA è CAMBIATO....nessuno si prende responsabilita',e tutti continuano a sfruttare questo servizio per i loro sporchi interessi,mentre noi cittadini dobbiamo subire....dovrebbero smetterla di PROPINARCI NUOVE OFFERTE DI TELEFONIA,LIBRI,CD,PC,FRULLATORI,FRIGGITRICI...ECC ECC...e svolgere il loro vero lavoro!!!una vera vergogna!!!

angie9

Nevia-chan

Nevia-chan

24.02.2012 19:14

nulla di nuovo

Questa Opinione su Poste Italiane è stata letta 272 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. angie9
  2. fxrfxr