Polizza Posta Persona Infortuni

1  28.06.2012

Vantaggi:
li ignoro

Svantaggi:
se neppure certificano il versato .  .  .  .  .

schopenauer

Su di me: Sono di più le cose che desidero imparare di quelle che sò: per questo vengo quì spesso per leggere ...

Iscritto da:18.07.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Evitate di contrarla. Ignoro se, nei fatti, sia migliore o peggiore di altre, ma di certo risulta ben poco affidabile.
Ho ricevuto il certificato del versato nel 2011, ai fini della deducibilità fiscale; vi era una evidente carenza di versamenti recepiti (e dire che versavo da anni!, con automatico prelievo dalla busta paga !). Ho dunque potuto detrarre, avendo presentato il 730 un mese fa, meno di quanto mi spettasse. Ricevo oggi, a tre mesi dall'inoltro della richiesta di rettifica, le scuse dell' Ente Postevita.
Tardi, a meno di complicate procedure di recupero che, per pochi euro, io di certo non mi sobbarco.
Chi è talmente impreciso in tali, dovute, incombenze ai fini fiscali, mi lascia perplesso su altri, magari più impegnati obblighi verso i contraenti.
Comunque non farò altri investimenti con un Ente di tale scarsa affidabilità.
Gli Enti statali (e le Poste Italiane, malgrado la imperante "prosopopea" a tali inefficienti strutture appartengono) restano nella consueta, atavica, inefficienza.
Sono qui per sconsigliare altri.
Se volete dettagli, sono, come sempre a disposizione.

Dinda83

Dinda83

28.06.2012 16:52

ottima recensione, se ti va passa da me!

Tore72

Tore72

28.06.2012 16:52

superchicca67

superchicca67

28.06.2012 16:36

grazie del consiglio!

Questa Opinione su Poste Italiane è stata letta 1621 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Dinda83
  2. Tore72