buono ma non per il trading!!

4  13.09.2000

Vantaggi:
costi, facilità di prelievo

Svantaggi:
le potenzialità non espresse

giof74

Iscritto da:18.07.2000

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

Vi interessa avere un conto corrente con pochi costi e un buon tasso attivo? Allora fa proprio al caso vostro.
Ma non chiedetegli molto altro ... almeno per adesso.
La carta di credito non c'è perchè la possono concedere solo istutiti finanziari. C'è un fac-simile con un tasso debitore del 14.93%. Altissimo!!!
Per ora i problemi lobbistici (non è un errore!!) ne hanno bloccato le potenzialità. Per esempio: non ti cambiano gli assegni bancari. Credo proprio che le banche ne temano la forza numerica.
Per quanto possiamo dire, la posta ha un potenziale bacino di raccolta fondi da fare veramente paura a qualsiasi altro competitore.
Comunque credo che a breve banche e posta raggiungeranno l'accordo.
Io ho aperto il conto e sono soddisfatto.
Chiaramente per il trading mi affido a IMIWEB e FINECO. Alla banca chiedo solo di mantenere una piccola parte di liquidità

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Poste italiane - Bancoposta è stata letta 4520 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Aria
  2. ppforte