Poste italiane - Bancoposta

Immagini della community

Poste italiane - Bancoposta

> Vedi le caratteristiche

61% positiva

333 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Poste italiane - Bancoposta"

pubblicata 14/04/2012 | vogliadicoccole
Iscritto da : 18/03/2012
Opinioni : 350
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Accettabile
Vantaggi il costo
Svantaggi sono troppo oppressanti
molto utile
Servizio clienti
Professionalita' del personale

"IL MIO CONTO"

Ciao a tutti,

vorrei parlarvi del mio conto bancoposta che avevo deciso di aprire perchè quando lavoravo mi sembrava ideale per il prezzo basso, infatti il suo annuale è sui 8 euro nemmeno tanto ogni fine anno vengono tolti dal conto, anche per quanto riguarda il bancomat, il suo prezzo è solo 10 euro quando lo richiedete e poi non costa più nulla, inoltre potete chiedere anche la posta pay, questa consente quando non hai soldi di essere ricaricata anche se non si ha il conto in posta il suo costo di ricarica è solo 1 euro, quindi nemmeno tanto infatti mia madre ogni volta che mi mandava i soldi sceglieva il vaglia postale che gli costava 10 euro ogni qualvolta che lo effettuava.

Adesso che ha scoperto che o la posta pay risparmia un sacco, poi un'altra cosa che mi hanno dato di utile, è il lettore questa consente ogni volta che si accede al conto e decidete di pagare le bollette o fare bonifici online grazie ad esso potete pagare con il bancomat online, e permette cosi di digitare ogni volta un pin nuovo, cosi si evita che il bancomat venga clonato.

Una volta mi era capitato di ricevere un email che mi diceva che se accedevo al mio conto mi accreditavano subito i soldi, mi sono fidata e sono entrata con il mio nick e la mia password pensavo che fosse una cosa vera, perchè l'intestazione dell'email diceva poste italiane, allora chiamo subito il servizio online e mi hanno detto che loro non centravano niente e cosi per sicurezza ho cambiato subito la password evitando che entrassero nella mia privacy.

Una volta avendo tanti debiti da pagare mi sono fidata facendo una carta di credito delle poste banco posta più, poi ho scoperto che le poste non hanno carte di credito ma si affidano alla compass mi decido lo stesso, e così o a disposizione 600 di linea principale e 1300 di fido secondario, la cosa però che alla fine non mi aiutava che ogni volta mi tenevano subito la prima linea e cosi rimanevano senza soldi alla fine cosa succedeva che usavo sempre la carta fino a quando non ho fatto fuori anche la seconda linea, e alla fine mi sono trovata a pagare i bollettini per poter ritornare con i soldi sulla carta, mi promettevo sempre di non usarla ma poi alla fine ci cadevo e rimanevo senza soldi.

Fino a quando ho perso il posto di lavoro e non riuscendo più a pagare mi sono trovata la carta bloccata e un debito che non sono riuscita a coprire, volevano farmi firmare le cambiali ma non mai accettato avendo solo il mio ragazzo che lavorava e quindi ho cercato ancora adesso di avere i bollettini siamo ancora in trattattiva ma spero di risolvere presto questo casino.

Poi ritornando al conto una cosa che mi fa innervosire che quando si è scoperti ti chiamano sempre perchè dicono che il conto non può essere scoperto, ma scusate se faccio fatica ad andare avanti come faccio a mettere i soldi sul conto se non lavoro, certo per loro è tutto semplice lo copri lo chiudi, però per me non è così semplice ed ogni volta mi tocca litigare con la direttrice della posta.

Pero non lo cambio solo perchè costa poco però non sopporto la loro insistenza, vedremo col tempo se riesco a trovare lavoro cambiero e scegliero un'altra banca, così almeno non ho più problemi e non mi rompono più le scatole.

La cosa importante che vi voglio dire state attenti alle email truffe che le mandano solo per poter violare la vostra privacy, cosa dirvi ve lo consiglio da una parte e ve lo sconsiglio dall'altra saluti da vogliadicoccole

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 1522 volte e valutata
96% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • kaka2212 pubblicata 27/04/2012
    grazie
  • NickUlow pubblicata 16/04/2012
    ottima opi
  • byron2011 pubblicata 15/04/2012
    Non mi fido ciao :-))
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : Poste italiane - Bancoposta

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 22/07/2000