Poste italiane - Bancoposta

Poste italiane - Bancoposta

Opinione su "Poste italiane - Bancoposta"

pubblicata 23/04/2012 | zaira1
Iscritto da : 13/03/2012
Non fa per me
Vantaggi Magari li scoprirò
Svantaggi customer care totalmente inefficiente
Servizio clienti
Professionalita' del personale

"Banco Posta NON risponde mai"

Ho aperto da poco il conto banco posta click e l'ho fatto esclusivamente per poter effettuare on line pagamenti di bollettini e fatture evitando così l'incubo delle file agli sportelli dal momento che il servizio offerto da poste italiane sarebbe considerato inaccettabile in qualunque angolo sperduto del terzo mondo (nell'ufficio vicino alla mia abitazione una media di 2 - 3 ore di attesa). Purtroppo nell'operare on line ho avuto bisogno dell'assistenza dell'operatore, molto raccomandato dal sito che invita a rivolgersi al n° verde chiamato molto suggestivamente "banco posta risponde" che prevede una apposita funzione per assistenza su web. E ho così potuto constatare che al telefono i tempi di attesa sono solo di poco inferiori a quelli dello sportello, in compenso si ha il privilegio di essere assordati da una orrenda musichetta che ti viene sparata nell'orecchio.

• bibbybibby pubblicata 23/04/2012
  • ratavoloira pubblicata 23/04/2012
    I disservizi delle poste sono sempre una garanzia.
  • Lares pubblicata 23/04/2012

Informazioni sul prodotto : Poste italiane - Bancoposta