Banco Posta NON risponde mai

1  23.04.2012

Vantaggi:
Magari li scoprirò

Svantaggi:
customer care totalmente inefficiente

zaira1

Su di me:

Iscritto da:13.03.2012

Opinioni:3

Condividi questa opinione su Google+
In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

Ho aperto da poco il conto banco posta click e l'ho fatto esclusivamente per poter effettuare on line pagamenti di bollettini e fatture evitando così l'incubo delle file agli sportelli dal momento che il servizio offerto da poste italiane sarebbe considerato inaccettabile in qualunque angolo sperduto del terzo mondo (nell'ufficio vicino alla mia abitazione una media di 2 - 3 ore di attesa). Purtroppo nell'operare on line ho avuto bisogno dell'assistenza dell'operatore, molto raccomandato dal sito che invita a rivolgersi al n° verde chiamato molto suggestivamente "banco posta risponde" che prevede una apposita funzione per assistenza su web. E ho così potuto constatare che al telefono i tempi di attesa sono solo di poco inferiori a quelli dello sportello, in compenso si ha il privilegio di essere assordati da una orrenda musichetta che ti viene sparata nell'orecchio.

Condividi questa opinione su Google+
Link Sponsorizzati
Valuta questa Opinione

Che utilità avrà questa Opinione per una persona che sta prendendo una decisione d'acquisto?

Istruzioni su come votare

Commenti su questa Opinione
bibbybibby

bibbybibby

23.04.2012 22:40

ok

ratavoloira

ratavoloira

23.04.2012 21:24

I disservizi delle poste sono sempre una garanzia.

Lares

Lares

23.04.2012 21:04

grazie

Pubblica commento

max. 2000 caratteri

  Pubblica il tuo commento


Le valutazioni dell'Opinione
Questa Opinione su Poste italiane - Bancoposta è stata letta 613 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"molto utile" per (67%):
  1. ratavoloira
  2. Lares
  3. under86
e ancora un altro iscritto

"utile" per (33%):
  1. erratacorrige0
  2. bibbybibby

La valutazione generale di questa Opinione non si basa solo sulla media delle singole valutazioni.