Immagini della community

  • Poste italiane
  • Un Ufficio Postale di Praha
  • bancoposta online

Opinioni - Poste italiane

> Vedi le caratteristiche

Professionalita' del...
Servizio clienti

Opinioni degli utenti

Filtra per
Tipo di opinione
  • Opinioni con foto (2)
  • Opinioni Diamante (6)
  • Mini Opinioni (1)
  • Opinioni standard (105)
Valutazione
  • (23)
  • (31)
  • (14)
  • (10)
  • (28)
Ordina per Utilita
  • Utilita
  • Valutazione del Prodotto
  • Data

Non fa per me

“kipoint lo conoscete?”

pubblicata 12/03/2009

nessuno

marchio sconosciuto, pochi ricavi

in 4 anni hanno chiuso più di 60 negozi, molti attirati dal marchio poste italiane hanno aderito investendo circa 60.000 euro Il marchio dopo 4 anni è poco conosciuto. La previsione di aprire 250 negozi entro la fine del 2007 non si è avverata. Nel 2006 c'erano 130 negozi kipoint avevano previsto...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

-

-

--------------------------------------------------------------------------- ------------------------------------- Premessa: Scrivo questa opinione in questa categoria poichè a suo tempo ne avevo già scritta un'altra sulle Poste Italiane e pare che Ciao non consenta di scrivere più opinioni sullo...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

Tanti

nessuno

Cambiano alcune regole in materia di pubblicità ingannevole e comparativa: lo scorso 29 aprile è infatti entrata in vigore la Legge 6 aprile 2005, n. 49, che ha modificato l’art. 7 del Decreto Legislativo 25 gennaio 1992, n. 74, in materia di messaggi pubblicitari ingannevoli diffusi attraverso i...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Ottimo

“Una nuova tassa”

pubblicata 29/02/2008

Nessuno

Prelievi assurdi

Brevissima opinione sulle Poste Italiane . Non perdono mai l'occasione di accavallarci qualche tassa! I FATTI : mia figlia ordina dei libri, pagamento contrassegno, mamma mi raccomando, non farlo rimandare indietro dice. La mamma che di mattina non lavora, rimane per 10 mattine di seguito a casa...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

pochi

tantissimi!

Lo so, lo so: mai fare di tutta l'erba un fascio. Normalmente sono un'accesa sostenitrice di questo detto, ma non parlando i poste italiane: l'assoluto 'orrore' che provo ogni volta che per lavoro mi devo recare in una particolare agenzia di poste italiane (Reggio Emilia, via Borsellino) fa in...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Accettabile

Convenienza Carta Postamat

Tutto il resto

Ad esser sincero, non ne posso parlare proprio male, ma le PosteItaliane hanno molto da imparare e in un mercato dove il tempo è denaro (in questo caso il mio), ho ritenuto essenziale per le mie finanze, chiudere i rapporti bancari con tale società. Semplice nell’apertura, come tutti del resto...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

“POSTE proPOSTE e proTESTE”

pubblicata 11/01/2008

nessuno

paghi per un disservizio

"Spedizione xxx099939500 con data 11/12/2007: Accettato dal centro postale di LAMEZIA CMP WINDOWS in data 15-DIC-2007 Consegnato dal portalettere del centro postale di MILANO 36 INESITATE in data 07-GEN-2008" (copia incolla dal sito delle poste) E' finalmente arrivata Queste sono le poste, la...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

adatto per chi ha da perdere una giornata e non ha...

incompetenza, arroganza, tempi lunghissimi, indece...

La gran parte dei servizi pubblici a mio parere spinge il navigatore online sulla sponda di Ciao, a lamentare, inveire,avvertire. Ma almeno per qualche riga proviamo ad essere oggettivi: il lettore si renda conto da sè. Oggettivamente, se le poste italiane sono nate allo scopo di rendere servizio...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Ottimo

“BancoPosta”

pubblicata 21/05/2008

tantissimi

nessuno

Se volete avere dei vantaggi rispetto ad un conto bancario ecco che potrete servirvi del Banco Posta. I costi annuali sono di 30€ per la gestione del conto con operazioni illimitate, gli estratti conto mensili sono gratuiti, come gratuita è la domiciliazione delle utenze con un risparmio di 3...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Ottimo

“GranPremio Bancoposta”

pubblicata 04/07/2006

e gratis

nessuno

Sorvolando su costi contenuti e qualità del servizio vorrei segnalare una nuova iniziativa di bancoposta: la raccolta punti. Somiglia a quella della GDO ma forse merita un confronto. In sintesi: Granpremio banco posta mi da punti ad ogni accredito di stipendio ad ogni bolletta pagata su conto...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Soddisfacente

si ce ne sono

incompetenza totale degli impiegati

Tanto per cambiare quando si deve richiedere informazioni riguardanti operazioni online ai call center, c'è da farsi un mare di risate.. ma in questo caso non solo al call center non ci capiscono quasi nulla ma addirittura allo sportello postale rimangono a bocca aperta quando nomini la parola...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Buono

“vantaggioso”

pubblicata 10/09/2000

servizi, la possibilità di avere l'ufficio aperto ...

per adesso non ne ho individuati

Le Poste Italiane si modernizzano e lo fanno con una piacevolissima novità, il conto Bancoposta. Questo conto è dedicato a tutti, giovani e meno giovani, privati e famiglie, ecc. ecc.; la cosa che colpisce subito è che non occorrono le solite £500000 (come avviene nelle banche) per aprire il...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Buono

Bassi costi

Il sito internet non naviga buone acque!

Esprimere un'opinione positiva sulle poste italiane e sui suoi servizi potrebbe sembrare qualcosa di assurco per chi, vittima dei numerosi disservizi, della "vecchia gestione" ha deciso di chiudere con questo ente.... Devo dire che però in seguito alla sua privatizzazione un sacco di cose sono...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Buono

Trasparente, orario lungo

Qualche coda e incomprensione

E' oramai da circa 10 anni che sono fuggito dall'ultimo conto corrente postale, aperto alla Sanpaolo, per passare a Poste Italiane, l'ho fatto quasi per principio, visto che la mia banca mi aveva rifilato un pacchetto di investimento spazzatura che a loro dire era a rischio zero ma che in 2 anni...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Accettabile

Alla fine si risolve

Grande perdita di tempo

Ho trovato il biglietto che mi segnalava che una raccomandata mi aspettava all'ufficio postale. Il giorno dopo mi reco a detto ufficio e il postelegrafonico mi dice che della mia raccomandata non esiste traccia da loro. Mi consiglia di ripassare il giorno dopo. Giorno seguente, diluvia, meglio...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

I nostri suggerimenti su