Prada Borsa Donna

Opinione su "Prada Borsa Donna"

pubblicata 22/02/2016 | fiorellinoblu
Iscritto da : 15/12/2000
Nonostante la malattia sono felice! Quando ho tempo scrivo opinioni corredate da foto fatte da me! Non voto argomento del mese!
Vantaggi indistruttuttibile,eccellente qualità,pelle morbida,made in Italy
Svantaggi prezzo,prezzo,prezzo

"La mia borsa preferita"

Prada Borsa Donna

Oggi voglio parlarvi di un regalo di natale,precisamente di quello ricevuto dai miei genitori in occasione del natale 2014 una borsa di Prada,un marchio che non ha certo bisogno di presentazioni...conosciuto in tutto il mondo per il suo design innovativo,per il suo stile unico...ogni collezione è sempre presente nei giornali di moda!

Prada è uno di quei marchi simbolo del made in italy,che occupa un posto di rilievo nella moda italiana...a me piace,anche se adoro soprattutto la pelletteria e le calzature in cuoio,un classico che non tramonta mai...mentre per l'abbigliamento a volte mi lascia un po' perplessa...comunque parliamo di questa borsa,realizzata in morbido cuoio,un modello classico ma sempre attuale,di colore rosso..può essere portata sia a mano che a tracolla,il design è quello simbolo della maison italiana,con la classica targhetta triangolare dove è riportato il marchio.

Questa borsa è capiente,ha diverse tasche interne che permettono di riporre gli oggetti in modo ordinato,è pratica perché è leggera,grazie alla tracolla che si può comunque sganciare,si trasforma in pochi istanti .....Il cuoio è morbidissimo,la lavorazione è quella classica di Prada,un po' ruvida al tatto...rispetto ad altri prodotti analoghi non c'è paragone qui è manifattura artigianale,destinata a durare nel tempo...certo la qualità si paga ma se pensate che questo tipo di oggetto è praticamente indistruttibile...e dividete il costo per almeno 10 anni,vedrete che la cifra che viene è come le borse normali..non griffate!

la chiusura come potete vedere dalle foto è a scatto,e a completare il tutto c'è anche la cerniera.

made in italy

questo è un modello sempre attuale,che non passerà mai di moda..era disponibile anche in altri colori,io ho scelto il rosso,anche se questa tonalità non è particolarmente accesa!Lo stile è classico ma anche sportivo,è un accessorio che non mi stanco mai di portare...e che a distanza di tempo non risente di usura o altro!

Reperibilità nei negozi monomarca e nelle boutique concessionarie del marchio.

è veniamo alla nota dolente...ovviamente il prezzo...non so dirvi esattamente il costo so solo che conoscendo Prada è un oggetto costoso...però dalla durata infinita,quindi è un ottimo investimento!

Viene venduto con la sua custodia

• Princessmp83 pubblicata 04/10/2016
    Ciao, anche a me piacciono su sacco :) Una scelta abbastanza ampia la trovi su http://www.abzan.com/, dove inserendo il codice coupon abzan023 prima del pagamento ricevi anche un ulteriore sconto del 5%. Il sito è serio e affidabile. Ho comprato diverse volte e mi sono trovata sempre bene.
  • Katta pubblicata 27/02/2016
    Molto bella questa borsa... mi sa che piacerebbe anche a mia moglie ;-)
  • byron2011 pubblicata 25/02/2016
    Molto elegante e bel colore :-)

Informazioni sul prodotto : Prada Borsa Donna

Linea: Prada