Prada - Infusion de Vétiver Eau de Toilette

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Prada - Infusion de Vétiver Eau de Toilette

Tutte le opinioni su Prada - Infusion de Vétiver Eau de Toilette

Prada Infusion de vetiver

5  16.12.2011

Vantaggi:
consigliato

Svantaggi:
^  ^  ^  ^

Profumazione

Persistenza

dannyinco

Su di me: Sono d'accordo a cambiare le cose e poi non accettano i voti.Qui non possiamo dire quello che pensia...

Iscritto da:16.01.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

Questo profumo è di una famosa marca di moda,infatti è un profumo firmato da Prada.
E' in una bottiglietta classica,con una stampa argentata,lo stesso colore grigio argento è stato usato per fare il tappo.
Questo profumo è in versione spray,come ho già detto molte volte a me piace proprio questa versione perchè è più pratica e secondo me si disperde anche meno prodotto.
Il profumo mi è stato regalato dai colleghi di lavoro in occasione di una promozione ma io ho visto il suo costo e per una bottiglietta di profumo da 50 ml si devono spendere più o meno cinquanta euro.
Il prezzo è nella media,poichè la persistenza del profumo è buona e il suo odore mi piace devo dire che il rapporto qualità/prezzo è molto buono.
Non so se è testato o no sugli animali.

Le note di testa sono

dragoncello,pompelmo,zenzero e porpora

Le note di cuore sono

pepe nero del Madagascar

Le note di fondo sono

vetiver,muschio e poudrè.

Questo profumo appena lo spruzzo già mi piace perchè è agrumato,poi con le ore cambia e si sente più il muschio.
Resta a lungo sulla pelle e non si toglie facilmente.
Per me è un profumo che va indossato dagli uomini più adulti,mi sembra che non è proprio adatto per i giovanissimi perchè è un profumo forte,per i giovani il mercato propone altre profumazioni più leggere.
Consigliato.

angie9

angie9

29.01.2012 21:08

mi interessa tutto ciò che è vetiver, pianta preziosa

nefertiti270

nefertiti270

19.12.2011 11:23

grazie mille per l'informazione

NUORINA

NUORINA

18.12.2011 23:48

ottimo

Questa Opinione su Prada - Infusion de Vétiver Eau de Toilette è stata letta 335 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. angie9
  2. nefertiti270