Prada Polo Donna

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Prada Polo Donna

Tutte le opinioni su Prada Polo Donna

la mia polo preferita

5  11.04.2010

Vantaggi:
capo indistruttibile,perfetto,comodo,morbido

Svantaggi:
prezzo alto

bozzina

Su di me: Vivo negli States e nel tempo libero mi dedico alla mia passione : i viaggi ..... In questo mom...

Iscritto da:06.12.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 14 utenti Ciao

Una delle mie magliette preferite è senza dubbio la polo donna di prada che mia mamma mi ha regalato l'anno passato.
La linea è molto sportiva ,quasi semplice ma perfetta,dal collo mobido,con chiusura a bottoncini trasparenti
ha le forme classiche della polo.Il colore blu notte la rende particolarmente adatta per ogni occasione,le manicha sono corte arrivano appena dopo la spalla,il tessuto è morbido e scivola delicatamente sulla pelle,non fascia ma anzi accarezza!!Il modello è leggermente avvitato in fondo ,un taschino minuscolo con impresso il logo della celebre casa di moda italiana completa il tutto.Un capo senza tempo denominato passpartout visto che va bene si tutto,indistruttibile,di altissima qualità.Si lava comodamente in lavatrice senza problemi io sinceramente la prima volta ho portato la polo in lavanderia e l'ho fatta lavare a secco anche per fissare il colore poi ho sempre fatto per conto mio mettendola in lavatrice usando il programma lavaggi delicati.Sinceramente nonostante l'uso sfrenato ,i lavaggi la polo è praticamente nuova,perfetta !!!
Un consiglio io lo sempre stirata al rovescio ...!
materiali:puro cotone!
Leggendo attentamente l'etichetta ho scoperto che la mia polo preferita è stata prodotta e confezionata interamente in italia utilizzando esclusivamente cotone e materiali accuratamente selezionati.
prezzo:piccola premessa mia mamma l'ha comprata all'outlet di prada pagandola davvero un prezzo vantaggioso sò per cento che in negozio la mia polo aveva un prezzo di tutto riguardo decisamente altino!

byron2011

byron2011

15.04.2010 15:01

molto bella e il blu è un colore ce mi piace ciao :-)))

britney86

britney86

12.04.2010 16:39

molto carina, ciao

Ermac

Ermac

12.04.2010 02:18

ottimo.. ciao

Questa Opinione su Prada Polo Donna è stata letta 866 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. byron2011
  2. britney86
  3. Ermac

Prada Zeppe Donna Prada Zeppe Donna
(+) molto alla moda, comode e economiche
(-) attenzione al tessuto e al colore, si rovinano, sono delicati, sono scarpe non per tutti i giorni
Prada Stringate Uomo Prada Stringate Uomo
(+) ottima qualità