Prada Polo Donna

Prada Polo Donna

Opinione su "Prada Polo Donna"

pubblicata 11/04/2010 | bozzina
Iscritto da : 06/12/2000
Dopo 4 anni negli States sono ritornata a vivere in Italia ... nel tempo libero mi dedico alla mia passione : i viaggi ..... In questo momento sono poco presente ..... per svariati motivi Non voto né PDS e neppure l 'argomento del mese
Vantaggi capo indistruttibile,perfetto,comodo,morbido
Svantaggi prezzo alto
Prezzo:
Qualità:
Comodità:
Stile:

"la mia polo preferita"

Una delle mie magliette preferite è senza dubbio la polo donna di prada che mia mamma mi ha regalato l'anno passato.
La linea è molto sportiva ,quasi semplice ma perfetta,dal collo mobido,con chiusura a bottoncini trasparenti
ha le forme classiche della polo.Il colore blu notte la rende particolarmente adatta per ogni occasione,le manicha sono corte arrivano appena dopo la spalla,il tessuto è morbido e scivola delicatamente sulla pelle,non fascia ma anzi accarezza!!Il modello è leggermente avvitato in fondo ,un taschino minuscolo con impresso il logo della celebre casa di moda italiana completa il tutto.Un capo senza tempo denominato passpartout visto che va bene si tutto,indistruttibile,di altissima qualità.Si lava comodamente in lavatrice senza problemi io sinceramente la prima volta ho portato la polo in lavanderia e l'ho fatta lavare a secco anche per fissare il colore poi ho sempre fatto per conto mio mettendola in lavatrice usando il programma lavaggi delicati.Sinceramente nonostante l'uso sfrenato ,i lavaggi la polo è praticamente nuova,perfetta !!!
Un consiglio io lo sempre stirata al rovescio ...!
materiali:puro cotone!
Leggendo attentamente l'etichetta ho scoperto che la mia polo preferita è stata prodotta e confezionata interamente in italia utilizzando esclusivamente cotone e materiali accuratamente selezionati.
prezzo:piccola premessa mia mamma l'ha comprata all'outlet di prada pagandola davvero un prezzo vantaggioso sò per cento che in negozio la mia polo aveva un prezzo di tutto riguardo decisamente altino!

• byron2011 pubblicata 15/04/2010
    molto bella e il blu è un colore ce mi piace ciao :-)))
  • britney86 pubblicata 12/04/2010
    molto carina, ciao