Opinione su "Prada Stringate Uomo"

pubblicata 15/02/2016 | fiorellinoblu
Iscritto da : 15/12/2000
Nonostante la malattia sono felice! Quando ho tempo scrivo opinioni corredate da foto fatte da me! Non voto argomento del mese!
Vantaggi comode,intramontabili,ottima fattura,made in italy
Svantaggi prezzo alto
Prezzo:
Qualità:
Comodità:
Stile:

"Al nostro matrimonio mio marito calzava queste"

Prada Stringate Uomo

Prada Stringate Uomo

Oggi voglio parlarvi delle scarpe indossate da mio marito in occasione del nostro matrimonio 5 anni fa...precisamente di un modello stringato in cuoio firmato Prada.

Prada è una casa di moda italiana ,conosciuta in tutto il mondo che non ha certo bisogno di presentazioni,nasce nel 1913 a Milano,dove le sue creazioni artigianali in cuoio ,borse e valige,riscuotono subito un enorme successo,tanto che dopo pochi anni Prada diventerà uno dei forntori di casa Savoia.Ma è nel 1978,che l'azienda cambia volto,Miuccia Prada ,la bisnipote di uno dei fondatori,ne diventa la proprietaria,lancia una nuova linea di moda che riceve subito un ottimo riscontro da parte dei consumatori...in pochi anni,Prada si afferma come uno dei marchi di successo nella moda italiana...nascono le linee Miu Miu,Prada Uomo e Prada Sport....e anche i primi profumi.

Oggi il gruppo Prada è una delle eccellenze italiane di qualità,i suoi prodotti sono molto apprezzati dalla clientela di tutto il mondo e possono essere acquistati online,oppure in boutique selezionate o nei negozi monomarca del gruppo.

Ma parliamo delle scarpe...sono un modello classico,di colore nero,realizzate in morbido cuoio,per il nostro matrimonio,la scelta è ricaduta su prada perché cercavamo una scarpa classica nera,che si potesse però portare anche dopo....la ricerca non è stata facile,complicata poi dal fatto che a causa del lavoro,il tempo a disposizione era veramente poco...così circa 15 giorni prima dell'evento,in un negozio di Foligno,le abbiamo trovate.

Le scarpe sono meravigliose,un cuoio morbidissimo,è veramente un piacere portarle,semplici ma dallo stile sempre attuale...infatti nonostante sia già passato qualche anno dal nostro matrimonio,sono sempre attuali e mio marito le utilizza ancora.Per mantenere la pelle lucida è consigliabile pulirle con prodotti specifici e un panno morbido .La qualità è eccellente,il prezzo è alto,anzi altissimo...ricordo che le comprammo a prezzo pieno 450 euro,visto che si trattava di un modello appartenente alla collezione autunno inverno..però è stato comunque un ottimo investimento...facendo due calcoli circa 90 euro l'anno...non male direi.

Sono prodotte in Italia,il marchio Prada è riportato all'interno della calzatura.

Realizzate in cuoio,liscio,di colore nero

scatola di cartone con sacchetto porta scarpe

• Paciocchina80 pubblicata 19/02/2016
    Grazie