Opinione su "Premier Vintage U"

pubblicata 04/11/2015 | Debora261091
Iscritto da : 02/11/2015
Amo leggere,amo sperimentare nuovi cosmetoci, creme e cose simili, mi piace potervi aiutare con le mie recensioni.
Soddisfacente
Vantaggi Leggi rec.
Svantaggi Leggi rec.
Comfort
Resistenza
Rapporto Qualità Prezzo

"Premier vintage u, casco dalla linea curata e semplice"

Questo casco della premier ho avuto modo di provarlo parecchio tempo fa, più di un anno fa, grazie ad un caro amico amante delle moto e di ciò che riguarda queste. A mio parere questo casco è molto comodo,
É abbastanza leggero, ha un design molto carino dAlla linea un po' vintage, per me è più indicato per donne che per uomini per il suo ddesign . La visiera è rigida, sembra resiste , per me è fondamentale che un casco abbiamo la visiera, perché protegge da venti, inserri i nostri occhi. Con questo casco ho percorso diversi chilometri in primavera e rispetto ad altri nn ho avvertito quella forte sensazione di calore, quasi oppressivo, certo un po fa sudare ma ho preferito sudare a rischiare la vita. La chiusura è quella tipica dei caschi quindi di facile utilizzo. il mio amico l ha pagato 60€ dopo averlo ordinato ad un negozio rivenditore di caschi ed abbigliamento per moto.lo consiglio agli amanti dello stile vintage

• diamantessa pubblicata 01/06/2017
    grazie delle informazioni
  • duccio1978 pubblicata 05/11/2015
  • inter40 pubblicata 05/11/2015
    ottima opinione, grazie delle informazioni

Informazioni sul prodotto : Premier Vintage U

Colore: Bianco, Carbone