Opinione su "Prenatal"

pubblicata 19/11/2015 | oskar888
Iscritto da : 13/11/2015
Soddisfacente
Vantaggi ci sono molti negozi prenatal in giro
Svantaggi prezzi troppo alti
Assortimento
Comfort
Rapporto qualita`/prezzo

"il negozio che vende di tutto non alimentare"

il prenatal è un negozio molto conosciuto dove si puo trovare di tutto. è una catena di negozi quindi ci sono tantissimi in giro. ci sono tante cose carine .le carrozzine ci sono di molte marche e quelli che non sono disponibili subito si possono ordinare. la card prenatal offre molti vantaggi. quando fanno i saldi prezzi sono veramente buoni. invece normalmente direi che i prezzi non sono dei migliori..anzi . abbigliamento diciamo ancora ancora ma i giocatoli e i passeggini hanno prezzi esagerati . stessi articoli si trovano a molto meno nei negozi multibrand o grande distribuzione. volevo comprare una carrozzina da prenatal ma poi ho trovato lo stesso modello in un negozio molto meno conosciuto a 30% di meno che non è poco.
una cosa bella di prenatal è che molto spesso organizzano incontri per le future o neo mamme dove parlano di molte cose e ovviamente fanno anche la pubblicità di loro prodotti. non conosco altri negozi che lo fanno.
adesso passo ancora ogni tanto a fare un giro ma non compro spesso.

• Elle96 pubblicata 19/11/2015
    Bene, grazie!! :-)