Prendi in mano la tua felicità. Diventa la persona che vuoi essere con il mio metodo di coaching (Claudio Belotti)

Immagini della community

  • Prendi in mano la tua felicità. Diventa la persona che vuoi essere con il mio metodo di coaching (Claudio Belotti)

Prendi in mano la tua felicità. Diventa la persona che vuoi essere con il mio metodo di coaching (Claudio Belotti)

A partire da 13,60 €

Che cosa fa un coach? Secondo Claudio Belotti fa soprattutto tre cose: ti aiuta a capire che cosa vuoi e perché lo vuoi; elimina o riduce i fattori ch...

> Vedi le caratteristiche

Vuoi essere il primo a pubblicare un'opinione?

Fai una domanda

Informazioni sul prodotto : Prendi in mano la tua felicità. Diventa la persona che vuoi essere con il mio metodo di coaching (Claudio Belotti)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Che cosa fa un coach? Secondo Claudio Belotti fa soprattutto tre cose: ti aiuta a capire che cosa vuoi e perché lo vuoi; elimina o riduce i fattori che ostacolano o rallentano la tua crescita personale; ti fornisce gli strumenti per ottenere il risultato. E non solo: il coach ti aiuta a raggiungere uno stato di felicità e benessere, a migliorare le tue relazioni, la tua capacità di risolvere i problemi, la tua determinazione. Ebbene, con questo libro potrai diventare il miglior coach di te stesso. Devi fare una scelta professionale? Non riesci a gestire un conflitto? Ti senti insoddisfatto di come sta andando la tua vita? L'esclusivo metodo One Hand Coaching, messo a punto in anni di esperienza dall'autore, è costituito da cinque passaggi come le dita di una mano -, vere e proprie tecniche per la realizzazione e la crescita personale, testate su migliaia di persone, capaci di venirti rapidamente in soccorso ogni volta che ne hai bisogno. Tutte le difficoltà cesseranno di esistere. Perché il "metodo Belotti" non è orientato solo ai risultati, ma si prende cura di qualcosa che ti rende unico: il tuo vero scopo nella vita.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788820054977

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Autore: Claudio Belotti

Numero totale di pagine: 224

Alice Classification: Psicologia

Editore: Sperling & Kupfer

Data di pubblicazione: 2013

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 14/06/2013