Presentatrice Avon

Presentatrice Avon

Opinione su "Presentatrice Avon"

pubblicata 01/09/2010 | mitica23
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi si conosce sempre gente nuova
Svantaggi si deve avere molta pazienza
Completezza dell' offerta
Utilità

"entusiasmante"

ciao, oggi vi parlo di un lavoro molto interessante e dinamico, avevo vent'anni quando ho provato a diventare presentatrice avon; è stato entusiasmante, ero sempre a contatto con la gente, ho potuto ritrovare vecchie amicizie e compagni di classe; giravo come una trottola ma soddisfacente, mi piacevano i prodotti, mostrarli, sembrava di avere una vetrina tutta mia.
Poi è arrivato il matrimonio, i figli, non avevo piu' tempo per dedicarmi a questo stupendo lavoro e ho lasciato perdere, ma adesso a distanza di anni ci sta provando mia figlia, la vedo, incuriosita verso i prodotti, e interessata anche sul piano economico...sembra di essere tornata indietro e grazie a lei sto riscoprendo di nuovo quando è stupendo fare la presentatrice Avon.
E' un lavoro del tutto autonomo, decidi da te le ore di lavoro, chi vuoi frequentare, quanto tempo vuoi passare con una persona ecc... il guadagno si calcola sull'ammontare dei prodotti venduti. Esistono due tipi di catalogo: uno è visibile solo per le clienti, un'altro è personale dove c'è il listino prezzi per la presentatrice.
Cmq l'ho trovato molto interessante anche dopo tanti anni e sto iniziando a provare di nuovo i prodotti avon, piu' avanti vi darò notizie .
Ciao a tutti e buona giornata

• xcucciola85x pubblicata 04/11/2010
    Opinione un pò povera, nel complesso non male.
  • akeley pubblicata 06/09/2010
    auguri allora :-)