Presentatrice Avon

Presentatrice Avon

Opinione su "Presentatrice Avon"

pubblicata 19/03/2012 | efgioielli
Iscritto da : 19/03/2012
Accettabile
Vantaggi campioncini omaggio
Svantaggi alcuni prodotti non corrispondono all'immagine del catalogo
Completezza dell' offerta
Utilità

"presentatrice avon"

Ho lavorato con l'Avon circa 3 anni fa.E' stata un'esperienza divertente solo all'inizio:ho cominciato un pò per gioco e poi perchè sapevo che mi sarebbero arrivati i famosi campioncini ,che ovviamente avrei riservato al massimo a mia sorella!!!!!
Durante la prima settimana ho raggiunto l'obiettivo di 400 euro e ,considerando il fatto che si trattava dell'ultima settimana per quella specifica campagna,avevo accumulato dei bei soldini in brevissimo tempo.Dopo aver ripetutamente tartassato tutte le mie amiche e conoscenti varie(!!) ho iniziato ad avere molta difficoltà nel portare a termine gli obiettivi previsti e raccogliere ordini sostanziosi,ma ciò che cominciò a crearmi ulteriori problemi fu il fatto che iniziarono ad arrivare prodotti non corrispondenti agli ordini effettuati.In più,il mio responsabile non rispondeva mai alle mie chiamate e io mi sono ritrovata con un lavoretto che iniziava a piacermi sul serio ma con un'azienda,a mio parere,non proprio seria..

• CLENISA72 pubblicata 27/06/2012
    grazie mille per la tua info molto preziosa
  • beatrice6 pubblicata 19/03/2012
  • Milymilly pubblicata 19/03/2012