presentatrice avon

2  19.03.2012

Vantaggi:
campioncini omaggio

Svantaggi:
alcuni prodotti non corrispondono all'immagine del catalogo

Completezza dell' offerta

Utilità

efgioielli

Iscritto da:19.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Ho lavorato con l'Avon circa 3 anni fa.E' stata un'esperienza divertente solo all'inizio:ho cominciato un pò per gioco e poi perchè sapevo che mi sarebbero arrivati i famosi campioncini ,che ovviamente avrei riservato al massimo a mia sorella!!!!!
Durante la prima settimana ho raggiunto l'obiettivo di 400 euro e ,considerando il fatto che si trattava dell'ultima settimana per quella specifica campagna,avevo accumulato dei bei soldini in brevissimo tempo.Dopo aver ripetutamente tartassato tutte le mie amiche e conoscenti varie(!!) ho iniziato ad avere molta difficoltà nel portare a termine gli obiettivi previsti e raccogliere ordini sostanziosi,ma ciò che cominciò a crearmi ulteriori problemi fu il fatto che iniziarono ad arrivare prodotti non corrispondenti agli ordini effettuati.In più,il mio responsabile non rispondeva mai alle mie chiamate e io mi sono ritrovata con un lavoretto che iniziava a piacermi sul serio ma con un'azienda,a mio parere,non proprio seria..

CLENISA72

CLENISA72

27.06.2012 12:30

grazie mille per la tua info molto preziosa

beatrice6

beatrice6

20.03.2012 01:04

Milymilly

Milymilly

19.03.2012 23:08

grazie per le info!!

Questa Opinione su Presentatrice Avon è stata letta 258 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. CLENISA72
  2. dolcefatina83