Presentatrice Avon

Presentatrice Avon

Opinione su "Presentatrice Avon"

pubblicata 13/11/2005 | Kier_Elixyr_64
Iscritto da : 05/02/2005
Vantaggi Se si ha una buona fetta di clienti
Svantaggi se non si raggiungono i 60 euro di ordine
Completezza dell' offerta
Utilità

"Rappresentante Avon"

logo avon

logo avon

Giorni addietro un'amica di Ciao.it, è venuta a conoscenza che la mia compagna è rappresentante avon e poichè gli servivano delle delucidazioni mi è venuto in mente di scriverne un'opinione sul sito affinchè a chi serve sa come muoversi......

L'azienda Avon è da me conosciuta da parecchi anni, un po' come consumatore ma soprattutto poiché ancor prima di entrare a far parte dell'azienda la mia donna come rappresentante ne faceva parte anche mia sorella.-

Avon viene definita l'azienda delle donne, poiché la maggior parte delle dipendenti è composta da esse , e perché fornisce prodotti principalmente per il fabbisogno delle stesse, anche se nell'immensità dei suoi prodotti si possono trovare molti prodotti per il mondo maschile sempre piu' attento alla cura della propria persona , e oggetti sfiziosi e utili per la casa.

Per lavorare con l'Avon bisogna diventare Rappresentante dell'azienda è imposta l'età minima di 16 anni per farne parte, e una volta iscritti da la possibilità di gestire il lavoro in maniera autonoma, gestendo il proprio tempo, e facendo si di farlo conciliare con i propri impegni giornalieri.

Il guadagno è proporzionato in relazione a quanto si vende , dal catalogo che viene inviato presso la propria abitazione ogni 3 settimane ove vi sono i prodotti che andranno proposti alla clientela.

Per fare il lavoro richiesto dall'azienda come presentatrice non ci vuole nessuna esperienza lavorativa nel campo delle vendite, ma sicuramente una buona dose di entusiasmo , oltre ad un minimo impegno nel riuscire ad allargare la cerchia di clienti oltre ai propri famigliari /amici, poiché è naturale che più alto è il numero di ordini più alto è il guadagno.

Si entra a far parte del mondo Avon, tramite segnalazione di una presentatrice AVON o tramite propria segnalazione sul sito dell'azienda. Dopo la segnalazione riceverete la visita della rappresentante di zona dietro appuntamento concordato presso la propria abitazione. Essa verrà a illustrarvi e indottrinarvi sulle modalità di vendita , e sul mondo Avon lasciandovi l'occorrente per iniziare la vostra attività in qualità di Junior , con la possibilità di iniziare la scalata al vertice sempre in relazione alle vendite che farete nel tempo.

Ricordatevi sempre che affinché si possa vedere un margine di guadagno, dovete fare un ordine minimo di 60 euro a campagna ed i guadagni sono :

- Il 30% per tutti i prodotti con marchio avon
- Il 20% per tutti i prodotti benessere e intimo.

I prodotti testati sia da parte mia che da parte della mia donna , sono di ottima fattura, e ciò non viene detto per tirare acqua al mio mulino.

Esiste un sito dove si puo andare a vedere le varie offerte e ordinare anche se non si è clienti avon e senza la presenza di una rappresentante/presentatrice avom : www.avon.it

A proposito dei guadagni , la mia donna non gira in Ferrari ( sig sig ) , ma per lei che attualmente si trova a casa in attesa di occupazione, è un ottimo palliativo e un'attività che svolge volentieri poiché la porta a fare sempre piu' conoscenze, ed a avere in tasca qualcosa guadagnato da sola.

Buon lavoro

Kier

• sciaddy pubblicata 22/10/2010
  • mario62 pubblicata 21/11/2009
    Opinione completa di tutto. Complimenti. Ci@uz
  • antonellabarbieri pubblicata 09/09/2008
    ps. se volete rispondete nel mio box...grazie!

Informazioni sul prodotto : Presentatrice Avon

Su Ciao da: 17/06/2005