Presentatrice Avon

Presentatrice Avon

Opinione su "Presentatrice Avon"

pubblicata 11/11/2007 | diavoletta90
Iscritto da : 27/07/2007
immersa nello studio!
Vantaggi guadagni in base al tuo impegno,la qualità è ottima!
Svantaggi nessuno!!!
Completezza dell' offerta
Utilità

"presentatrice avon a vita!!"

Sono diventata presentatrice avon da aprile di quest'anno e devo dire ke non avrei potuto fare una scelta migliore!xke innanzitutto l'avon ti permette di lavorare in un mondo tutto femminile (anke se i prodotti da uomo nn mancano!!)e poi ti permette di gestire il tuo tempo come meglio credi! io lo faccio come hobby ma in realtà è un vero e proprio lavoretto una volta imparate le tecniche di vendita (e garantisco ke la cosa è immediata!!).
Io ad esempio quando vado a scuola porto in classe i cataloghi e le mie compagne mi assalgono,ne vanno pazze,fanno il loro ordine e all'arrivo del pacco poi mi trovo ad avere tra le mani un ottimo guadagnuccio senza aver x nulla faticato!io lo consiglio a tutte anke xke la qualità dei prodotti avon è davvero superlativa ed è sicuro ke ad ogni catalogo faccio sempre la scorta di prodotti e di cose nuove (ci sono sempre delle novità).è molto utile anke x relazionarsi con le clienti e vi assicuro ke è una cosa bellissima!!

• ELel pubblicata 14/11/2007
    magari potevi aggiungere qualche dettaglio in più mi hai lasciato la curiosità!!
  • darioblond pubblicata 11/11/2007
    ok---ciao
  • dottssafederica pubblicata 11/11/2007
    ti aspetto anche da me. saluti

Informazioni sul prodotto : Presentatrice Avon

Su Ciao da: 17/06/2005