Preservativi Pasante

Preservativi Pasante

Opinione su "Preservativi Pasante"

pubblicata 02/05/2012 | aa24nn
Iscritto da : 20/04/2012
mi piace fare nuove amicizie...
Vantaggi ottimi preservativi
Svantaggi per me nn ce ne sono

"Preservativi Pasante"

Preservativi pasante

Preservativi pasante

Salve a tutti,

vorrei offrire a chi è alle prime armi in questo campo o che comunque è in cerca di un tipo di profilattico che possa soddisfare le proprie esigenze un mio parere su questo prodotto: Pasante.
A mio modesto parere i preservativi Pasante sono migliori dei DUREX. i Durex molto spesso si laceravano e da quanto ho provato questo tipo di preservativi sono rimasto molto entusiasta... per quanto riguarda il rapporto comfort/sicurezza sono i migliori che
Analizziamo ora punto per punto i PRO e i CONTRO di questo prodotto.
PRO:
- Dal punto di vista della praticità sono ottimi. Infatti sono comodissimi da indossare grazie alla loro forma EASY-ON che segue l'anatomia del pene e si adatta perfattamente ad esso. Al contrario della versione CLASSICA, la forma EASY-ON fa si che il profilattico non sia uniforme in tutta la sua lunghezza, bensì che si presenti più largo in corrispondenza del glande e poi si restringa appena dopo esso, tornando ad allargarsi nuovamente e proporzionalmente arrivando nella vicinanza della base del pene, comunque ci sono anche le versioni classiche. E tutti noi sappiamo quanto sia fondamentale che un preservativo sia facile e veloce da indossare, altrimenti si potrebbe correre il rischio di fare spiacevoli figure con la vostra partner (e non credo sia bello ;) !!!!).
Inoltre sono già abbastanza lubrificati, quindi non occore aggiungere prodotti lubrificanti aggiuntivi che potrebbero rovinare il profilattico stesso.

- Per quanto riguarda la resistenza sono piu che buoni. Finora non ho mai avuto spiacevoli esperienze legate alla rottura e suppongo che questa sia l'aspetto più importante da considerare se si vuol fare sesso sicuro. Ricordate comunque di leggere sempre e rispettare cio che è riportato nelle istruzioni riguardo le condizioni d'uso e di utilizzo. Ragazzi con queste cose non si scherza e bisogna essere il piu attenti possibili!!!
- Il profilattico è munito anche di serbatoio, posizionato sulla punta dello stesso.

- La sensibilità durante il rapporto varia al tipo di preservativo che usatevi

- Il prezzo è uno dei piu convenienti sul mercato, infatti sul sito potete comprarlo a 50 centesimi l'uno

CONTRO:
- Per me non ce ne sono :)

In conclusione, dopo aver provato vari tipi di profilattici, alcuni dei quali si rivelavano troppo stretti e scomodi da usare, altri poco resistenti, altri eccessivamente costosi, altri poco "accessoriati", sono arrivato a ritenere che i preservativi pasante siano i migliori preservativi alla portata di tutti attualmente in commercio.

Ciao ciao alla prossima

• Anziano46 pubblicata 06/09/2015