Presotto

Presotto

Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva Presotto

Tutte le opinioni su Presotto

Presotto, dalla camera da letto al soggiorno

5  27.02.2003

Vantaggi:
Estetica, qualità, personalizzazione

Svantaggi:

Chewbe

Iscritto da:27.02.2003

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Per chiunque volesse acquistare un mobile della Presotto:
La Presotto è una delle più importanti industrie di mobili del Veneto.
Produce armadi, letti, comò e comodini e 2 programmi di soggiorno, il classico soggiorno a spalla (la
classica parete con i fianchi e i ripiani), e il più modermo soggiorno minimalista (quei soggiorni
composti da panche, basamenti per la tv, elementi pensili appesi a muro e mensole).
E’ una ditta di alto livello senza sconfinare in prezzi esagerati. Utilizza materiali di prima qualità e
soprattutto nei soggiorni consente una componibilità pressochè infinita.
La progettazione del mobile avviene sullo studio delle misure disponibili e la scelta di tutti gli
elementi possibili immaginabili.
Questo permette di progettare mobili perfetti per le nostre esigenze e per i nostri gusti, la scelta di
colori è tra 24 laccati e 6 tipi di legno.
Una cosa molto importante è che i mobili ordinati alla presotto sono sempre fabbricati al momento
dell’ordine appositamente per noi, quindi non vengono usate scorte di magazzino e tutti gli elementi
sono tagliati e forati secondo il nostro progetto (quindi non vedremo il nostro mobile costellato di
inutili fori dove non ci servono).
Il programma di armadi dispone di tutte le aperture possibili (battente, a libro e scorrevole), di 3
altezze, e in larghezza si compone di moduli da 45, 60, 90, 100, 120, 150 cm, questo ci permette di
crearci la misura che ci occorre con uno scarto massimo di 2,5 cm!!
Basta guardare un catalogo per innamorarsi subito dei prodotti Presotto, dai più classici ai più
moderni e High Tech per giovani.
Non sono mobili economici, di questo purtroppo bisogna tenerne conto prima di innamorarsene :)
Diciamo che un soggiorno di circa 3 m può costare intorno ai 7-8 ex milioni di lire
Cmq non rimarrete delusi dal prodotto, è veramente bello a vedersi e di ottima qualità!

Darietta

Darietta

21.11.2005 19:13

Sì tutto bello, ma ieri per un mobile a parete della sala Presotto mi hanno sparato 8500 euro!

alimama

alimama

05.08.2003 11:11

mi trovo benissimo anch'io. Ormai i miei mobili hanno 13 anni e hanno subito un trasloco, però li ho riadattati tutti alla nuova casa senza nessun problema.

naccherino

naccherino

02.03.2003 14:13

idem come per il letto di oggioni...smettila di scrivere cose inutili e prepara l'ordine per il nostro armadio e il nostro mobile del soggiorno!!!

Questa Opinione su Presotto è stata letta 7827 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. simox76
  2. mavet
  3. Darietta

1. Patrix974
  2. peppiniello1
  3. davide.priolo
e ancora un altro iscritto