Prezioso in action, vol.2

Prezioso in action, vol.2

Prezioso in action, vol.2, il CD Musicali di edito da Self

€ 15,99 Mondadori Store 56 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,9...

Mondadori Store

Il volume 2 di Prezioso in Action

4  21.04.2011

Vantaggi:
buone alcune canzoni

Svantaggi:
altre meno brillanti

Qualità dei testi

Qualità della musica

Voce artista

Originalità

Design del disco

vesponethebest

Su di me: cortesemente, non chiedetemi letture nel box, grazie, prenotato il capodanno a Varsavia

Iscritto da:11.04.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 19 utenti Ciao

Ed ecco ora il secondo volume di Prezioso in Action, uscito nel 2010 e contenente 15 tracce più una traccia ROM.

Mi aveva molto colpito la traccia Young love, di Spencer & Hill, infatti all'inizio pensavo fosse uno dei tanti remix delle colonne sonore dei film di Bud Spencer e Terence Hill, ma poi ho scoperto che non era così ed era quindi della semplice musica dance e nulla di più.

Dopo l'introduzione, abbiamo il brano Get Up, dello stesso Prezioso e in collaborazione con Libex, si tratta di musica abbastanza lenta ma tutto sommato gradevole, quindi la promuovo in pieno.

Una canzone da segnalare è Techno Cat, di Dj Tom, a dir poco spettacolare, seppure lenta, ma credo abbia poco a che vedere con il noto gatto di nome Tom, protagonista insieme a Jerry e la musica infatti lo dimostra ampiamente.

Veramente ottimo risulta Happy Flight dell'accoppiata vincente Prezioso e Marvin, nonostante qui la musica, rispetto ad altre dello stesso tipo risulti decisamente più tranquilla, ascoltatela comunque.

Buone anche tutte le rimanenti canzoni, anche se non sono niente di eccezionale, dicevo prima della traccia ROM, si tratta di un video dell'artista Prezioso da non perdere assolutamente, a me è piaciuto nel complesso.

Una compilation dunque da non perdere per gli amanti del genere, si avvicina non poco alle varie m2o e simili, quindi mi sento di raccomandarla, alla prossima opinione.

Condividi questa opinione su

siculo60

siculo60

22.04.2011 21:32

ottime segnalazioni

Questa Opinione su Prezioso In Action Vol 2 - Artisti Vari è stata letta 684 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. lauraestrema
  2. vikysuperstar
  3. Cambivita

Berlin City Sounds - Artisti Vari Berlin City Sounds - Artisti Vari
2 CD - Casa Discografica: Naive - Data di Pubblicazione: 2011 - EAN: 3298490916704
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Disney's Karaoke Series: Frozen Disney's Karaoke Series: Frozen
Data di Pubblicazione: 2014 - EAN: 0050087307301
Hot Party Summer 2015 - Artisti Vari Hot Party Summer 2015 - Artisti Vari
Casa Discografica: Universal Strategic - Data di Pubblicazione: 2015 - EAN: 0600753610954