Prezioso In Action Vol 2 - Artisti Vari

Prezioso In Action Vol 2 - Artisti Vari

1 CD - Casa Discografica: Time Records - Data di Pubblicazione: 2010 - EAN: 8033712123646

Opinione su "Prezioso In Action Vol 2 - Artisti Vari"

pubblicata 21/04/2011 | vesponethebest
Qualità dei testi
Qualità della musica
Voce artista
Originalità

"Il volume 2 di Prezioso in Action"

Ed ecco ora il secondo volume di Prezioso in Action, uscito nel 2010 e contenente 15 tracce più una traccia ROM.

Mi aveva molto colpito la traccia Young love, di Spencer & Hill, infatti all'inizio pensavo fosse uno dei tanti remix delle colonne sonore dei film di Bud Spencer e Terence Hill, ma poi ho scoperto che non era così ed era quindi della semplice musica dance e nulla di più.

Dopo l'introduzione, abbiamo il brano Get Up, dello stesso Prezioso e in collaborazione con Libex, si tratta di musica abbastanza lenta ma tutto sommato gradevole, quindi la promuovo in pieno.

Una canzone da segnalare è Techno Cat, di Dj Tom, a dir poco spettacolare, seppure lenta, ma credo abbia poco a che vedere con il noto gatto di nome Tom, protagonista insieme a Jerry e la musica infatti lo dimostra ampiamente.

Veramente ottimo risulta Happy Flight dell'accoppiata vincente Prezioso e Marvin, nonostante qui la musica, rispetto ad altre dello stesso tipo risulti decisamente più tranquilla, ascoltatela comunque.

Buone anche tutte le rimanenti canzoni, anche se non sono niente di eccezionale, dicevo prima della traccia ROM, si tratta di un video dell'artista Prezioso da non perdere assolutamente, a me è piaciuto nel complesso.

Una compilation dunque da non perdere per gli amanti del genere, si avvicina non poco alle varie m2o e simili, quindi mi sento di raccomandarla, alla prossima opinione.

• lauraestrema pubblicata 29/04/2011
    vero
  • epy pubblicata 22/04/2011
    ok ciao
  • siculo60 pubblicata 22/04/2011
    ottime segnalazioni

Offerte "Prezioso In Action Vol 2 - Artisti Vari"

Informazioni sul prodotto : Prezioso In Action Vol 2 - Artisti Vari

Titolo: Prezioso In Action Vol 2