SAMSUNG UE40D8000 LED 3D

5  29.11.2011

Vantaggi:
IL PREZZO

Svantaggi:
NESSUNO

vitodj11

Iscritto da:29.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

Ho acquistato un televisore samsung 40' a LED 3D da questo sito, nonostante non fossi alla mia prima esperienza di acquisto online ero un po' titubante dato il fatto che le altre erano state per prodotti molto meno costosi e acquistati su ebay che non è proprio la stessa cosa, oltretutto dovevo pagare anticipatamente. Devo dire che nonostante abbia avuto timori data la mia inesperienza fino a quando non ho avuto la tv a casa, mi sono trovato molto bene sia per il prezzo (nei negozi che ho visitato il televisore costava 200€ di più) sia per il breve tempo trascorso tra l'acquisto e l'arrivo del prodotto a casa mia (ordinato l'11/09/2011 pagato il giorno seguente spedito dal negozio il 15/09 arrivato il 16/09, tempi di spedizione quindi rispettati) ho consigliato questo negozio a tutti i miei amici e dato che i commenti online mi hanno aiutato molto nella scelta del negozio e nel decidere l'acquisto ho deciso di mettere anche la mia opinione, molto bene prezzoforte.it

pitbullo

Grazie ciao!

Rossella1978

Rossella1978

29.11.2011 17:05

potresti citare i mezzi di pagamento disponibili, le modalità di spedizione ecc....

Questa Opinione su prezzoforte.it è stata letta 582 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Mirkone25

1. Rossella1978