Primadonna: le scarpe per la donna elegante

5  18.09.2009

Vantaggi:
Rapporto qualità  -  prezzo

Svantaggi:
Finora nessuno

Assortimento dei prodotti:

Convenienza:

Assistenza al cliente

bibbybibby

Su di me: Tornata... cercherò di essere più costante...

Iscritto da:13.03.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 94 utenti Ciao

Primadonna collection è una nuova linea di calzature e accessori per donna che si sta diffondendo in tutta la penisola.
L'azienda e la filosofia d'azienda
Primadonna Collection è un marchio di proprietà di Primadonna Spa, società del gruppo Tatarella Distribuzione.
Primadonna Collection si rivolge ad una donna giovane, alla moda, che vive la scarpa come un accessorio attraverso cui personalizzare il proprio modo di essere.
Un team di professionisti lavora quotidianamente per sviluppare collezioni in cui forme, colori, materiali possano garantire la migliore risposta ad ogni esigenza di acquisto.
Il tutto cercando di mantenere sempre il miglior rapporto qualità - prezzo.

La copertura sul territorio
Primadonna Collection è un franchising, i suoi punti vendita momentaneamente sono presenti in Piemonte, Lombardia, Liguria, Toscana, Lazio, Abruzzo, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna.
Alle 50 aperture previste per il 2009 si è affiancata anche l'espansione all'estero, nel Medioriente e nell'est Europa in particolare.
A Roma ci sono molti punti vendita in diverse zone della città, compreso al centro proprio in Via del Corso.

La collezione autunno - inverno
Il catalogo della stagione è visibile on line sul sito internet del marchio, è una collezione ricca di scarpe belle, eleganti, ma soprattutto altissime.
Con la possibilità di avere ogni tipo di scarpa, dallo stivale al decolté al mezzo stivale fino allo stivaletto, nei colori moda.

Esperienza personale
Io adoro i tacchi molto alti e sinceramente quando ho visto le scarpe esposte mi sono subito innamorata. Offrono una linea elegante estremamente al passo con le mode, dando la possibilità alla donna di vestire una scarpa anche comoda.
Io ho acquistato una scarpa decoltè color cuoio con un tacco 13 e un centimetro di doppio fondo, sono molto belle, slanciano la gamba e si portano senza lamentele, almeno per chi è abituato a vestire i tacchi. Ma quanto mi ha stupito di più è il prezzo, in saldo, l'ho pagata 10 euro e vi assicuro che ne vale molto di più.
Consiglio a tutti di farci un giro per avere eleganza, qualità e risparmio.
Fotografie per Primadonna Collection

libera2010

libera2010

31.10.2010 19:20

ok,ciao

Questa Opinione su Primadonna Collection è stata letta 12365 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. vito26
  2. pitbullo90