Primavera in anticipo Laura Pausini

Primavera in anticipo Laura Pausini

Primavera in anticipo, il CD Musicali di Laura Pausini edito da Warner Music ...

€ 9,99 Mondadori Store 54 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,9...

Mondadori Store

Primavera In Anticipo

Primavera In Anticipo

Primavera In Anticipo, edito da Atlantic.

€ 18,99 Lafeltrinelli.it 72 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,7...

Disponibilità: Disponibilità immediata

Lafeltrinelli.it

primavera in anticipo un gran bell'album

5  16.10.2011 (23.10.2012)

Vantaggi:
assolutamente da ascoltare

Svantaggi:

Qualità dei testi

Qualità della musica

Voce artista

Originalità

Design del disco

Paragone con dischi precedenti dell' artista

cat75

Iscritto da:15.10.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

secondo me primavera in anticipo è uno dei dischi tra i più belli di tutti quelli che ha inciso la divina laura, anche se sono molto belli anche tutti gli altri io personalmente adoro ascoltare molto la divina laura e devo dire che le sue canzoni sono tutte belle. Come del resto anche la sua voce comunque resta il fatto che tra le artiste italiane laura rimane comunque la migliore, sia per i testi per la voce per come riesce a coinvolgere i fan ai concerti una voce come al giorno d'oggi ne trovi poche laura è sempre la migliore cantante in italia ma anche all'estero,questo album è molto venduto e ascoltato anche i precedenti lo erano si ascolta sempre volentieri questo e anche altri album di questa grande cantante laura sempre la migliore io consiglio l'ascolto del sudetto album. Io consiglierei di acquistarlo perchè per un grande fan di questa cantante è un album che non può assolutamnete mancare.

Condividi questa opinione su

Jole94

Jole94

20.09.2012 20:33

ottima opinione

Questa Opinione su Primavera in Anticipo - Laura Pausini è stata letta 499 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. alberto210
  2. epy
  3. alyna23

"poco utile" per (13%):
  1. nicola1985

Malika Ayane - Malika Ayane Malika Ayane - Malika Ayane
Pop e Rock italiano - EAN: 8033120981227
Alla Mia Età - Tiziano Ferro Alla Mia Età - Tiziano Ferro
Pop e Rock italiano - Casa Discografica: EMI - Anno di Pubblicazione: 2008 - EAN: 5099924213608
Elio e le Storie Tese - Elio e le Storie Tese Elio e le Storie Tese - Elio e le Storie Tese
Pop e Rock italiano