Principi e regole dell'azione amministrativa

Immagini della community

  • Principi e regole dell'azione amministrativa

Principi e regole dell'azione amministrativa

A partire da 36,48 €

Il volume, aggiornato alla legge di riforma della p.a. (cd. riforma Madia: l. 7 agosto 2015, n. 124) guida studenti ed operatori verso un approccio al...

> Vedi le caratteristiche

Vuoi essere il primo a pubblicare un'opinione?

Fai una domanda

Informazioni sul prodotto : Principi e regole dell'azione amministrativa

Descrizione del fabbricante del prodotto

Il volume, aggiornato alla legge di riforma della p.a. (cd. riforma Madia: l. 7 agosto 2015, n. 124) guida studenti ed operatori verso un approccio all'azione amministrativa che privilegia il metodo di lettura del sistema, attraverso la disamina dei fondamentali principi che la governano e l'inquadramento al loro interno dei principali provvedimenti e istituti disciplinati dalla l. n. 241 del 1990. Ai cinque contributi introduttivi sui principi generali seguono, pertanto, sintetiche ricostruzioni di singoli istituti, corredate da significative applicazioni giurisprudenziali, dirette, soprattutto, a testimoniare la molteplicità delle questioni lasciate aperte dal quadro normativo e la conseguente disomogeneità delle soluzioni accolte, per offrire al lettore utili stimoli di riflessione e di approfondimento e utili strumenti di lavoro per le loro future attività.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788814207686

Tipologia del prodotto: Libro

Curatore: M. A. Sandulli

Numero totale di pagine: 512

Alice Classification: Diritto

Editore: Giuffrè

Data di pubblicazione: 2015

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 22/12/2015