Opinione su "Pringles gusto paprika"

pubblicata 21/06/2012 | Claudia1989z
Iscritto da : 04/06/2012
Mi chiamo Claudia, sono una studentessa di lingue e letterature straniere. Le mie più grandi passioni sono la lettura, la cucina, lo sport, e il cinema.
Vantaggi Gusto deciso, comodo formato.
Svantaggi Prezzo; mettono una sete pazzesca
Gradimento
Etichetta

"Le vostre papille gustative danzeranno!"

Era un giorno di sole in università, e come al solito durante l'ora di pranzo sono solita gustare la mia insalata ricca, o il mio bel piatto di riso freddo seduta sulle scale. Solitamente mi sazio con poco, ma quel giorno avevo proprio voglia di qualcosa di sfizioso. Facendo atletica non posso permettermi di trasgredire più di tanto, ma è anche vero che si vive una sola volta, ecco dunque che mi sono recata al supermercato vicino e ho acquistato una lattina di patatine pringles al gusto paprika. Essendo un'amante dei cibi speziati dal sapore deciso ho optato immediatamente per questo prodotto.
Beh che dire... la comoda confezione mantiene il prodotto fragrante e intatto, le patatine sono perfette, di colore giallo paglierino velate da un deciso strato di paprika rossa che ti si appiccica alle dita e sembra urlare " Leccami!!!!"... Una patatina tira l'altra, il gusto dolciastro della patatina mischiato a quello della paprika è a dir poco sublime.... insomma nel giro di mezz'ora me le ero spazzate tutte (circa una ventina).
Consiglio di assaggiare queste patatine, sono ottime, croccanti, fragranti.... insomma buonissimissime!
Unica pecca ovviamente sono le calorie; le pringles avendo un alto contenuto di zucchero provocano quella che io chiamo "reazione a catena", una tira l'altra.
Un'altra pecca è il costo; un barattolo viene anche a costare più di due euro, e fino a 2.90 per il fermato extra (il classico tubo).
Quindi non mi resta che da dirvi, munitevi di pringles ed una bevanda fresca, e gustatevi il tutto!

Consiglio vivamente a tutti gli amici di ciao.it ^^

• maryri pubblicata 22/06/2012
    buone
  • maryri pubblicata 22/06/2012
    buone
  • Nicklub pubblicata 21/06/2012
    Grazie per il suggerimento! Sono proprio buone!

Informazioni sul prodotto : Pringles gusto paprika

Su Ciao da: 06/06/2005